Windisti
- Messaggi
- 12,201
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Ce l'ho da tantissimi anni ne posso parlare solo bene, ma:
- Hanno introdotto il costo del conto corrente, da sempre gratuito, mi sembra €3,99 al mese.... un euro in meno al mese se hai l accredito dello stipendio, un altro in meno se hai il mutuo..... Poi mi hanno detto di Andare a cercare quanti crediti positivi ho che mi scontano. Boh non ho capito. Devo andare a cercare io nell'area clienti...Io non possono loro...mah
- La carta di credito è diventata pagamento €20 all'anno una volta gratis.
- Nel 2020 è imbarazzante vedere ancora gli sms Alert a pagamento.
- Ciliegina l'altra sera mi arriva un messaggio e un'email con avviso di blocco carta di credito causa tentativo di frode..... Va bene mi fido. In ogni caso mi inviano una nuova carta di credito il tutto a mie spese...spese di spedizione e spese di attivazione (15€)....oltre al costo annuale deduco.
Per fortuna che la signorina al servizio clienti mi aveva detto che essendo stato un blocco da parte loro la spedizione e l attivazione erano free.
E ora mi tocca richiamare riscrivere. Che due coglioni.
Dopo tantissimi anni anche di 3D intensivo sto veramente valutando l'idea di cambiare.
Per carità a livello di servizio.. Penso che siamo sui massimi, i numeri 1. Però conosco altre banche anche realtà piccole locali come la mia che costano meno.
Ps gli sms alert per certificare il numero con iliad non si possono attivare ( Perlomeno nel menu tendina dove c'è da scegliere operatore non c'è)
- Hanno introdotto il costo del conto corrente, da sempre gratuito, mi sembra €3,99 al mese.... un euro in meno al mese se hai l accredito dello stipendio, un altro in meno se hai il mutuo..... Poi mi hanno detto di Andare a cercare quanti crediti positivi ho che mi scontano. Boh non ho capito. Devo andare a cercare io nell'area clienti...Io non possono loro...mah
- La carta di credito è diventata pagamento €20 all'anno una volta gratis.
- Nel 2020 è imbarazzante vedere ancora gli sms Alert a pagamento.
- Ciliegina l'altra sera mi arriva un messaggio e un'email con avviso di blocco carta di credito causa tentativo di frode..... Va bene mi fido. In ogni caso mi inviano una nuova carta di credito il tutto a mie spese...spese di spedizione e spese di attivazione (15€)....oltre al costo annuale deduco.
Per fortuna che la signorina al servizio clienti mi aveva detto che essendo stato un blocco da parte loro la spedizione e l attivazione erano free.
E ora mi tocca richiamare riscrivere. Che due coglioni.
Dopo tantissimi anni anche di 3D intensivo sto veramente valutando l'idea di cambiare.
Per carità a livello di servizio.. Penso che siamo sui massimi, i numeri 1. Però conosco altre banche anche realtà piccole locali come la mia che costano meno.
Ps gli sms alert per certificare il numero con iliad non si possono attivare ( Perlomeno nel menu tendina dove c'è da scegliere operatore non c'è)