Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti! Mi serve un suggerimento, please! : )
Da pochi giorni sono scadute le promo che avevo avuto in seguito ad una retention dello scorso anno. Avevo la Gold ed il pieno wind per un anno.
Ora mi trovo senza pieno wind e con la wind 12, con lo scatto alla risposta per me deleterio.
Ho saputo che Wind non fa più retention, quindi come fare?
Vorrei evitare di spendere i 7 euro del cambio tariffa, per passare alla Super senza scatto, che poi è anche cara!!
Grazie a tutti!
Ciao!
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
é un pò piu cara della gold.I cambi piano si pagano e come hai già detto la wind non fa più retention.Mi sa che ti toccherà pagare i 7 euro purtroppo.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
MNP da wind a voda, e poi ritorna da voda a wind.

Compri una SSS nuova senza pagare il cambio piano, e hai 3 mesi di raddoppio ricarica.
Non hai una scheda voda da buttare?
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
polly76 ha detto:
Ciao a tutti! Mi serve un suggerimento, please! : )
Da pochi giorni sono scadute le promo che avevo avuto in seguito ad una retention dello scorso anno. Avevo la Gold ed il pieno wind per un anno.
Ora mi trovo senza pieno wind e con la wind 12, con lo scatto alla risposta per me deleterio.
Ho saputo che Wind non fa più retention, quindi come fare?
Vorrei evitare di spendere i 7 euro del cambio tariffa, per passare alla Super senza scatto, che poi è anche cara!!
Grazie a tutti!
Ciao!

Fai come me.... ho portato una sim vodafone verso postemobile piano convenienza a 11 cent al minuto senza scatto alla risposta per sempre verso tutti idem per gli sms. Gli scatti sono ogni 30 secondi.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ma la wind9 non è migliore del piano convenienza?ha lo scatto alla risposta,pero' 9 cents al min. e 9 cents per gli sms.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Bastano due conti con Excel: Wind9 è meno cara di CONvenienza solo dopo gli 8 minuti. Non c'è storia, insomma.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
A meno che non mandi vagoni di sms i 2 cent di scarto vengono ampiamente compensati sulle chiamate voce...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
polly76 ha detto:
Ciao a tutti! Mi serve un suggerimento, please! : )
Da pochi giorni sono scadute le promo che avevo avuto in seguito ad una retention dello scorso anno. Avevo la Gold ed il pieno wind per un anno.
Ora mi trovo senza pieno wind e con la wind 12, con lo scatto alla risposta per me deleterio.
Ho saputo che Wind non fa più retention, quindi come fare?
Vorrei evitare di spendere i 7 euro del cambio tariffa, per passare alla Super senza scatto, che poi è anche cara!!
Grazie a tutti!
Ciao!
Non mi pare che poi sia così cara la SSS...io ce l'ho e mi trovo benissimo!!;)
Visto che wind non fa più retention mi sa ke ti tocca spendere i 7€...però ti consiglio una cosa...al momento dell'acquisto della sim chiesi espressamente la SSS...all'inizio la tipa mi dette una sim wind con piano precaricato wind 12...poi ci pensò su...e...magicamente sbucò fuori una sim wind con SSS come piano precaricato...resta però sempre il fatto che per acquistare una nuova sim devi spendere i 10€...quindi a sto punto ti tocca pagare i 7€...:bye:
 
Top