Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!H3liX ha detto:
LION Tech ha detto:Sarà per chi è già cliente fuori copertura.
H3liX ha detto:
DA ha detto:Speriamo almeno che ci facciano passare gratis alla fibra dopo il cablaggio delle prime città...
H3liX ha detto:Quali città? ENEL non ha ancora iniziato, quanto a Metroweb ha già cablato Bologna da un pezzo e Wind tutt'ora limita la sua presenza alla solita Milano (con una connessione di "soli" 100/10 Mb). A me non interessano i discorsi di Ibarra, voglio vedere i FATTI.
H3liX ha detto:
Dopo questa credo che per la Linea fissa passero alla fibra di Fastweb se la mettono in tempo...il problema é che solo il centro di Massa é coperto dalla 100/10 le altre centrali 2 centrali hanno solo l adsl 20/1Lello^82 ha detto:questo mi era sfuggito!! accidenti a loro!!
Devi inviare raccomandata o PEC dicendo che recedi.w1ndBlack-66 ha detto:Dopo questa credo che per la Linea fissa passero alla fibra di Fastweb se la mettono in tempo...il problema é che solo il centro di Massa é coperto dalla 100/10 le altre centrali 2 centrali hanno solo l adsl 20/1
ma devo inviare una raccomandata a Wind con cui dico che passo ad un altro operatore oppure la spesa di disattivazione è gratis in automatico dal momento che hanno modificato l'offerta?
franziski ha detto:Oggi ho fatto il check sul mio telefono e non mi esce più il messaggio di velocità iniziale a 7M
Quindi sono su rete diretta?
Come posso saperlo con sicurezza?
Grazie
Ti informiamo che temporaneamente alcune numerazioni speciali a pagamento (es. 892 xxx, 199 xxx ecc.) non saranno raggiungibili e navigherai con l'ADSL fino a 7 Mega. Dal collegamento alla rete Infostrada, attraverso un meccanismo di ottimizzazione della stabilità e della velocità, navigherai con l'ADSL fino a 20 Mega.
H3liX ha detto:L'ULL virtuale si riconosce da questo messaggio
H3liX ha detto:
franziski ha detto:Ho chiesto a un conoscente che ha Wind ed è attestato sulla mia stessa centrale.
Ebbene mi ha confermato che invista non è attivabile e che va a 6Mega niente 20.
Quindi è un vull ma di fatto wlr.nonostante il check parli di 20mega
H3liX ha detto:7 Mega, non 6. E' spiegato chiaramente quando esegui la verifica che la connessione viene attivata a 7 Mb prima del collegamento alla rete Infostrada (quindi fino a 20 Mb). Non è disponibile l'Invista nè sono flaggabili le altre opzioni.
franziski ha detto:Ho chiesto a un conoscente che ha Wind ed è attestato sulla mia stessa centrale.
Ebbene mi ha confermato che invista non è attivabile e che va a 6Mega niente 20.
Quindi è un vull ma di fatto wlr.nonostante il check parli di 20mega