Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
Ciao a tutti, dopo l'uscita di iOS 12, field test su iPhone 6 non funziona più, per caso qualcuno sa come risolvere?
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
0
Simone97 ha detto:
Ciao a tutti, dopo l'uscita di iOS 12, field test su iPhone 6 non funziona più, per caso qualcuno sa come risolvere?

Su iPhone 6s funziona 1/2 volte dopo l’accensione del telefono, poi per farlo funzionare di nuovo bisogna spegnere e riaccendere il device...bah
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
Spall_551 ha detto:
Su iPhone 6s funziona 1/2 volte dopo l’accensione del telefono, poi per farlo funzionare di nuovo bisogna spegnere e riaccendere il device...bah
Si ho visto infatti, ma non c'è una soluzione per farlo funzionare?
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
0
Simone97 ha detto:
Si ho visto infatti, ma non c'è una soluzione per farlo funzionare?

Ho cercato in giro ma niente: ho paura che lo stiano eliminando dagli iPhone più vecchi...male
 
Windisti
Messaggi
516
Reazioni
0
Punteggio
16
Spall_551 ha detto:
Su iPhone 6s funziona 1/2 volte dopo l’accensione del telefono, poi per farlo funzionare di nuovo bisogna spegnere e riaccendere il device...bah
Stesso problema anche a me su iphone 6, speravo risolvessero con ios 12.0.1 ma niente.

Ho fatto però prove su iphone con ios 12 di conoscenti e su un 6 e 7 funziona regolarmente, quindi credo sia dovuto a qualche app o impostazione particolare. Ho anche ripristinato in dfu però ricaricando il backup, non mi va di installare tutto da capo..
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
Sembra che con il nuovo iOS 12.1.1 il problema di field test che si blocca sia stato finalmente corretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
0
Simone97 ha detto:
Sembra che con il nuovo iOS 12.1.1 il problema di field test che si blocca sia stato finalmente corretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la news. Appena aggiornato e finalmente è tornato a funzionare
 
Windisti
Messaggi
516
Reazioni
0
Punteggio
16
Simone97 ha detto:
Sembra che con il nuovo iOS 12.1.1 il problema di field test che si blocca sia stato finalmente corretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si confermo, finalmente!
 
Top