Registrato
- Messaggi
- 2
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum. Ho attivato una fibra mista FTTC (internet 200) in data 28 febbraio 2023, però non ho ancora ricevuto le fatture di pagamento ( marzo e aprile, e sto aspettando adesso pure maggio).Ho chiamato il callcenter pochi giorni fa è l operatrice mi ha detto che si è verificato un blocco ( un altra mi ha detto invece che ho un mese gratuito, non so a chi credere delle due), cmq mi han detto che avrebbe aperto una pratica amministrativa entro 5 giorni lavorativi per verificare.Non so. Guardando poi nella mia area clienti, in scheda info linea/ lista movimenti, ho notato che alcune chiamate effettuate in questo mese ed altre nei mesi precedenti, alcune sono incluse nell'offerta internet 200 ( chiamate illimitate a 0,00 euro), altre invece risultano a pagamento (0,15 euro come quando avevo l ADSL prima che mi arrivassero la Fibra mista a febbraio). Come mai? Mi han mandato loro dei messaggi prima di febbraio il quale mi comunicavano che mi avrebbero migrato a fibra FTTC. Ho ricevuto il loro modem Windhub, e l operatrice mi ha detto che dovevo soltanto collegarlo e poi potevo navigare tranquillamente. Ho fatto tutto e già potevo navigare sia col computer che col cellulare, però ho saltato sul libretto delle istruzioni la parte della registrazione della linea. È obbligatorio seguire questo passaggio? Forse per questo motivo non mi stanno arrivando ancora le fatture o non c'entra niente? La linea attiva nella mia area clienti ancora esce 2003 di quando ho stipulato il vecchio contratto con Adsl Qualcuno può darmi delle spiegazioni in merito? Vi ringrazio anticipatamente.