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Ciao a tutti!
Io e mia moglie siamo entrambi clienti Wind (abbonamento All Inclusive con addebito RID). A fine novembre, avendo cambiato conto corrente, ho provveduto a comunicare i nuovi dati a Wind. Dopo 2 giorni è arrivata la mail sia a me che mia moglie confermando il corretto inserimento dei nuovi dati.
Il problema è che sul conto online entrambe le fatture (scadenza 1 e 22 dicembre) risultano pagate ma il RID nè sul conto corrente vecchio nè su quello nuovo è stato addebitato. Ho chiamato l'155 e mi hanno detto che non possono fare niente e che al limite quando la loro contabilità si accorgerà della cosa emetteranno il bollettino postale. Non mi ritroverò sorprese tipo interessi di mora o quantaltro vero?
Io e mia moglie siamo entrambi clienti Wind (abbonamento All Inclusive con addebito RID). A fine novembre, avendo cambiato conto corrente, ho provveduto a comunicare i nuovi dati a Wind. Dopo 2 giorni è arrivata la mail sia a me che mia moglie confermando il corretto inserimento dei nuovi dati.
Il problema è che sul conto online entrambe le fatture (scadenza 1 e 22 dicembre) risultano pagate ma il RID nè sul conto corrente vecchio nè su quello nuovo è stato addebitato. Ho chiamato l'155 e mi hanno detto che non possono fare niente e che al limite quando la loro contabilità si accorgerà della cosa emetteranno il bollettino postale. Non mi ritroverò sorprese tipo interessi di mora o quantaltro vero?