Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Fattura risulta pagata ma in realtà non lo è

Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Io e mia moglie siamo entrambi clienti Wind (abbonamento All Inclusive con addebito RID). A fine novembre, avendo cambiato conto corrente, ho provveduto a comunicare i nuovi dati a Wind. Dopo 2 giorni è arrivata la mail sia a me che mia moglie confermando il corretto inserimento dei nuovi dati.
Il problema è che sul conto online entrambe le fatture (scadenza 1 e 22 dicembre) risultano pagate ma il RID nè sul conto corrente vecchio nè su quello nuovo è stato addebitato. Ho chiamato l'155 e mi hanno detto che non possono fare niente e che al limite quando la loro contabilità si accorgerà della cosa emetteranno il bollettino postale. Non mi ritroverò sorprese tipo interessi di mora o quantaltro vero?
 
Top