Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Punteggio
36
Qualcuno di voi ha problemi a scaricare la fattura on line dell'area clienti?
Sono 3 giorni che è comparso il numero del conto, l'importo, e la possibilità di scaricare il dettaglio delle chiamate, ma è impossibile scaricare il pdf della fattura...

Il problema si presenta su ben 3 utenze, su 3 account differenti di area clienti...
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
io la scarico!
tu stai provando a scaricare le fatture dallo stesso pc?
puo' essere un problema del browswer?
io utilizzo FF.
Ciao
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Il problema capitato a me è il seguente: da due anni ormai ricevo la bolletta online (per evitare spreco di carta e i 60 cent del costo per l'invio). Ebbene nell'ultima bolletta giuntami giorni fa trovo un 'fantomatico' euro per l'invio cartaceo della bolletta. Prontamente chiamato il 155 prendono nota dell'errore e, verificato che da tempo ho attivo il servizio online, mi si promette il riaccredito sulla prossima bolletta
 
Top