Pota man
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Settimana scorsa ho deciso di richiedere l'attivazione di "Internet 200" sul sito della 3 così da poi richiedere in futuro la sim con GB illimitati, ma sopratttutto avere una linea fissa decente.
Arriva l'email di conferma dell'ordine e mi dico: tutto perfetto no? Qualche giorno e mi faranno sapere per il tutto
Beh, non proprio
Se vado a verificare da questa pagina mi dà sempre ed inequivocabilmente il seguente messaggio: "Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non è al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica", anche solo il giorno dopo dalla richiesta di attivazione ovvero sabato.
Chiedo quindi all'assistenza su twitter della 3 che, dopo 3 giorni, mi risponde tramite telefono che non riescono a trovare i dati della mia linea nel loro sistema (!) e che dovrei attendere questo lunedì per vedere come evolve la situazione, altrimenti devo fare il nuovo contratto (che intanto è aumentato di 1€.... meh)
Il giorno dopo mi arriva un'email con un titolo abbastanza fuorviante rispetto al contenuto.
Titolo: Richiesta di variazione di pagamento autorizzata (l'iban della cartaconto db non va bene?)
Contenuto: La informiamo che abbiamo ricevuto autorizzazione dal suo Istituto Bancario in merito alla* modalita' di pagamento da lei richiesta. Nella prima pagina del prossimo conto telefonico utile, trovera' l'indicazione ""Addebito alla scadenza, salvo buon fine"".*
(... ma va bene o no?)
Ora, il sito mi dà sempre quel messaggio, se provo a registrarmi sul sito per poi accedere mi fa sempre cercare di recuperare la password, se chiamo il 155/133 per dell'assistenza diretta mi dicono "Numero non valido" e se inserisco il codice cliente lo confondono con quello telefonico e mi buttano giù la chiamata invitanto a richiamare il 155. Come se non esistesse il mio contratto
Oltre a constatare che il sistema informativo di wind è fatto proprio col fondoschiena (sperando non abbia la stessa qualità pure il servizio..), cosa posso fare per evitare di perderci settimane dietro a sta roba? È la procedura standard per una nuova linea questa?
Arriva l'email di conferma dell'ordine e mi dico: tutto perfetto no? Qualche giorno e mi faranno sapere per il tutto
Beh, non proprio
Se vado a verificare da questa pagina mi dà sempre ed inequivocabilmente il seguente messaggio: "Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non è al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica", anche solo il giorno dopo dalla richiesta di attivazione ovvero sabato.
Chiedo quindi all'assistenza su twitter della 3 che, dopo 3 giorni, mi risponde tramite telefono che non riescono a trovare i dati della mia linea nel loro sistema (!) e che dovrei attendere questo lunedì per vedere come evolve la situazione, altrimenti devo fare il nuovo contratto (che intanto è aumentato di 1€.... meh)
Il giorno dopo mi arriva un'email con un titolo abbastanza fuorviante rispetto al contenuto.
Titolo: Richiesta di variazione di pagamento autorizzata (l'iban della cartaconto db non va bene?)
Contenuto: La informiamo che abbiamo ricevuto autorizzazione dal suo Istituto Bancario in merito alla* modalita' di pagamento da lei richiesta. Nella prima pagina del prossimo conto telefonico utile, trovera' l'indicazione ""Addebito alla scadenza, salvo buon fine"".*
(... ma va bene o no?)
Ora, il sito mi dà sempre quel messaggio, se provo a registrarmi sul sito per poi accedere mi fa sempre cercare di recuperare la password, se chiamo il 155/133 per dell'assistenza diretta mi dicono "Numero non valido" e se inserisco il codice cliente lo confondono con quello telefonico e mi buttano giù la chiamata invitanto a richiamare il 155. Come se non esistesse il mio contratto
Oltre a constatare che il sistema informativo di wind è fatto proprio col fondoschiena (sperando non abbia la stessa qualità pure il servizio..), cosa posso fare per evitare di perderci settimane dietro a sta roba? È la procedura standard per una nuova linea questa?