- Reazioni
- 2,206
- Punteggio
- 113
esiste una statistica di quanto hanno spento?
era trapelato questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!esiste una statistica di quanto hanno spento?
Quindi è definitivo credo che rimarrà solo il brand Fastweb come principale e ho-mobile come secondarioDal 1° gennaio Vodafone Italia S.p.A. non esisterà più. La fine di un'era durata 25 anni
Fastweb S.p.A e Vodafone Italia S.p.A. si uniscono | Fastweb
www.fastweb.it
Da come ho capito a livello aziendale sarà solo Fastweb SPA, mentre il brand Vodafone sarà usato ancora per un poQuindi è definitivo credo che rimarrà solo il brand Fastweb come principale e ho-mobile come secondario
Be hanno in uso il marchio ovviamente hanno una strategia di passaggio dei clienti VO sotto Fastweb , probabile come quella che portò da Omnitel a Vodafone con la coesistenza dei 2 Brand , gli Spot sono indicativi di quello che stanno facendo con i 2 Testimonial che compaiono assieme e poi una volta che per il grande pubblico e' chiaro che sono la stessa azienda la dismissione del brand Vodafone .Da come ho capito a livello aziendale sarà solo Fastweb SPA, mentre il brand Vodafone sarà usato ancora per un po
Si quello si, io dicevo a lungo andareDa come ho capito a livello aziendale sarà solo Fastweb SPA, mentre il brand Vodafone sarà usato ancora per un po
Sicuramente verrà fatto tutto molto prima dei "entro 5 anni dal closing" previsti. Il destino dei rossi è segnatoSi quello si, io dicevo a lungo andare
Concordo. Nell'arco di un anno hanno gia:Sicuramente verrà fatto tutto molto prima dei "entro 5 anni dal closing" previsti. Il destino dei rossi è segnato
Esatto, ovviamente non possono far sparire il brand Vodafone dall'oggi al domani onde evitare un'emorragia di clienti, ma è nel loro interesse dismetterlo il prima possibileConcordo. Nell'arco di un anno hanno gia:
* creato un brand unico di transizione
* creato spot pubblicitari uniti
* messo la possibilità di fare convergenze Fastweb - Vodafone (con l'energia)
* unificato le offerte
* migrato i clienti Fastweb su rete Vodafone
* ed entro un mese avremo una sola entità aziendale
Le cose si stanno muovendo più velocemente del previsto, e come dissi tempo fa sarà una fusione molto più rapida di quella tra Wind e 3, poiché non vi è nemmeno una rete da unire, e inoltre inizialmente Wind Tre era una joint venture tra VimpelCom e CK Hutchison Holdings, i quali detenevano rispettivamente Wind e 3, mentre qui Vodafone Group ha abbandonato completamente l'azionariato di Vodafone Italia, per cui è interesse di Swisscom cercare di integrare Vodafone Italia in Fastweb il più velocemente possibile.
Esatto, ovviamente non possono far sparire il brand Vodafone dall'oggi al domani onde evitare un'emorragia di clienti, ma è nel loro interesse dismetterlo il prima possibile
se proprio hanno soldi da buttare via faranno stampare sim bi-marchio, altrimenti andranno con le sim Fastweb con eventualmente un adesivoEsatto. Poi non so se anche le SIM Vodafone, ma quelle Fastweb le stanno vendendo marchiate Fastweb + Vodafone, quindi stanno già abituando i clienti
Non sono soldi da buttare perché si tratta semplicemente di stampare un logo in più nelle nuove SIM, non credo sia un'operazione che richieda quantità di denaro elevatese proprio hanno soldi da buttare via faranno stampare sim bi-marchio, altrimenti andranno con le sim Fastweb con eventualmente un adesivo
dipende da quante sim marchiate VF e FW hanno ancora a magazzino e dipende anche da quanto lunga vorranno fare la transizione bimarchio. Se si parla di 4-5 anni, al netto che il numero di eSim andrà via via crescendo, avrà senso far produrre sim fisiche con nuova graficaNon sono soldi da buttare perché si tratta semplicemente di stampare un logo in più nelle nuove SIM, non credo sia un'operazione che richieda quantità di denaro elevate
www.mondomobileweb.it
Probabilmente manterranno entrambi fino all'unione dei marchi, poi credo lascino quello di FastwebQuindi a breve da gennaio i prefissi Vodafone saranno ufficialmente di Fastweb chissà nel futuro quale sceglieranno di usare anche come Servizio Clienti se manterranno il 190 per Fastweb
Parlo del servizio clienti. Per i prefissi penso userà entrambi come Wind TreProbabilmente manterranno entrambi fino all'unione dei marchi, poi credo lascino quello di Fastweb