Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Oggi mi hanno riferito che il servizio clienti sia down. Dicono che ci siano lavori straordinari in corso. Ma è un disservizio a libello nazionale..a qualcuno di voi risulta questa notizia?
Da qualche giorno chi prova a contattare Fastweb o non riesce a prendere la linea o sta in attesa per un’ora prima di vedere la telefonata troncata. Un operatore con le linee fuori uso per giorni non si era mai visto.