Utente
- Messaggi
- 18
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 3
Buongiorno,
ho attivato una nuova sim Fastweb il giorno 08/06 e la portabilità si è conclusa il 10/06. Ho notato che non è attivo il servizio VoLTE, nonostante con il carrier update dovrebbe essere compatibile anche il mio iPhone XS (correggetemi se non è così). Ho richiesto l'attivazione del VoLTE al servizio clienti e, a detta loro, hanno effettuato la richiesta che impiegherà dai 15 ai 20 giorni. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza mi sa dire se effettivamente è corretto? Oppure se dovrò attendere il passaggio su rete WindTre oppure semplicemente ancora il mio cellulare non è compatibile?
UPDATE: sono passato ad iPhone 13 e il VoLTE su rete TIM funziona perfettamente. Evidentemente oltre all'abilitazione dell'IMEI, c'è una limitazione a livello di dispositivi o componenti
ho attivato una nuova sim Fastweb il giorno 08/06 e la portabilità si è conclusa il 10/06. Ho notato che non è attivo il servizio VoLTE, nonostante con il carrier update dovrebbe essere compatibile anche il mio iPhone XS (correggetemi se non è così). Ho richiesto l'attivazione del VoLTE al servizio clienti e, a detta loro, hanno effettuato la richiesta che impiegherà dai 15 ai 20 giorni. Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza mi sa dire se effettivamente è corretto? Oppure se dovrò attendere il passaggio su rete WindTre oppure semplicemente ancora il mio cellulare non è compatibile?
UPDATE: sono passato ad iPhone 13 e il VoLTE su rete TIM funziona perfettamente. Evidentemente oltre all'abilitazione dell'IMEI, c'è una limitazione a livello di dispositivi o componenti
Ultima modifica: