Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Obert ha detto:Cioè?
Credo quello che è stato acquisito da Tiscali, come internet a banda larga wireless
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Cioè?
Obert ha detto:Cioè?
Grazie! In effetti c'è una pratica analoga anche a Verbaniafuturebrain ha detto:Fixed Wireless Access, è un ibrido tra fibra fino all'armadio e 4G/5G (in questo caso 5G) per la connessione finale all'utente.
Qui la spiegazione:
https://www.fastweb.it/corporate/me...entazione-5g-fixed-wireless-access-in-italia/
Probabilmente stanno iniziando ad usare le frequenze e le infrastrutture acquisite da Tiscali qualche tempo fa.
Ciao obert, Sarà per il 5G residenziale per la casa con banda 26 ghz 200 mhz.Obert ha detto:Cioè?
Obert ha detto:Cos'è questo Fastweb air?
Le chiamate verso l'estero, essendo a pagamento, vengono generalmente scalate dal credito della sim. Falle verificare quanto credito ha, eventualmente andrà fatta una ricaricamercurio ha detto:Ciao a tutti,
mi spieghereste una cosa per favore? Mia suocera ha FastWeb Mobile con l'opzione da 20gb, 1000 min. e 100 sms a 5,95€, collegato col conto telefonico del fisso.
Non riesce a chiamare dall'Italia i numeri esteri: perché? Deve chiedere forse uno sblocco e un accredito sul conto? :uh?:
Dani bonasera!dani00 ha detto:Le chiamate verso l'estero, essendo a pagamento, vengono generalmente scalate dal credito della sim. Falle verificare quanto credito ha, eventualmente andrà fatta una ricarica
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Forse perché è pur sempre una PREpagata?mercurio ha detto:Dani bonasera!
Quindi è normale così? Mi chiedevo perché le chiamate verso l'estero non vengono addebitate sul conto telefonico
Inviato dal mio Xperia Sailfish X utilizzando Tapatalk
Bonasera Le tariffe funzionano così già da un po' di anni, il costo fisso mensile del pacchetto viene addebitato sulla fattura, i costi extra non compresi nel pacchetto (come magari minuti o SMS extra soglia, chiamate verso estero, servizi, Vas) vengono scalati dal credito residuo della sim. Ed è un bene che sia così, per evitare di trovarsi addebiti in bolletta non preventivati.mercurio ha detto:Dani bonasera!
Quindi è normale così? Mi chiedevo perché le chiamate verso l'estero non vengono addebitate sul conto telefonico
Inviato dal mio Xperia Sailfish X utilizzando Tapatalk
Ammetterai, anche senza bisogno delle prime tre lettere maiuscole, che è un prepagato particolare visto che siamo in presenza di un addebito ricorrente e per di più su conto corrente. Altrimenti, pur non essendo io un genio, non avrei domandato.giovax ha detto:Forse perché è pur sempre una PREpagata?
Il "bonasera" è un toscanismo.dani00 ha detto:Bonasera Le tariffe funzionano così già da un po' di anni, il costo fisso mensile del pacchetto viene addebitato sulla fattura, i costi extra non compresi nel pacchetto (come magari minuti o SMS extra soglia, chiamate verso estero, servizi, Vas) vengono scalati dal credito residuo della sim. Ed è un bene che sia così, per evitare di trovarsi addebiti in bolletta non preventivati.
giovax ha detto:beh già TIM ha ridotto i rubinetti a 150Mbps, Fastweb al più andrà uguale, o qualcosa di via di mezzo tra Kena e TIM