Da ieri mattina a un mio parente NON funziona più il telefono.
Non riesce a chiamare il servizio clienti Fastweb (192193) in quanto credo che il suo operatore mobile -Kena- non sia abilitato a tale tipo di chiamata.
Contattato da altro numero telefonico il servizio clienti Fastweb si degna di fare qualche chiamata SENZA dare il tempo di rispondere per poi mandare un SMS dicendo che loro hanno fatto il possibile..... e richiameranno.
Al punto vendita -dove la professionalità, la fa da padrone- dicono di scollegare tutto e provare solo con un telefono e vedere cosa succede: cosa fatta (cambiando anche telefono) che naturalmente NON ha sortito effetto alcuno.
Il punto è questo: se mandano un tecnico dicono che costa 70 €. ma non vorrei far pagare al mio parente per un eventuale malfunzionamento di Fastweb.
Come posso comportarmi?
Non riesce a chiamare il servizio clienti Fastweb (192193) in quanto credo che il suo operatore mobile -Kena- non sia abilitato a tale tipo di chiamata.
Contattato da altro numero telefonico il servizio clienti Fastweb si degna di fare qualche chiamata SENZA dare il tempo di rispondere per poi mandare un SMS dicendo che loro hanno fatto il possibile..... e richiameranno.
Al punto vendita -dove la professionalità, la fa da padrone- dicono di scollegare tutto e provare solo con un telefono e vedere cosa succede: cosa fatta (cambiando anche telefono) che naturalmente NON ha sortito effetto alcuno.
Il punto è questo: se mandano un tecnico dicono che costa 70 €. ma non vorrei far pagare al mio parente per un eventuale malfunzionamento di Fastweb.
Come posso comportarmi?