Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,294
Punteggio
113
Utente
Reazioni
149
Punteggio
63
Notare che il marchio fastweb è sempre più presente, sempre meno Vodafone anche negli store delle app è Fastweb SPA

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,294
Punteggio
113
Notare che il marchio fastweb è sempre più presente, sempre meno Vodafone anche negli store delle app è Fastweb SPA

Eh sì . Ormai Vodafone tenderà a sparire .
Faranno un nuovo marchio ? Bho penso che le varie agenzie di marketing e brand reputation siano al lavoro per capire se ha senso lasciare Fastweb e cimentarsi in qualcosa di nuovo . E il problema credo sia che il marchio Fastweb goda di buona reputazione e conoscenza nella popolazione .
Abbandonare qualcosa che hai creato e cresciuto negli anni , per ripartire da zero ? … non so se hanno le “palle” essendo oltretutto i soldi “degli svizzeri” .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
493
Punteggio
83
Convengo con Ilblago81 La cosa piu intelligente che potrebbero fare e lasciare fastweb , marchio conosciuto con una buona reputazione generale , per il no frills hanno Ho dove continuano ad investire o almeno sembra cosi visto che ogni tanto mi compaiono gli Spot , quindi magari iniziano a rendere sempre più evidente il marchio Fastweb anche nei punti Vodafone e in un paio di anni lo soppiantano completamente .

Utente
Reazioni
1,392
Punteggio
113
E il problema credo sia che il marchio Fastweb goda di buona reputazione e conoscenza nella popolazione .
Oddio, sulla conoscenza ok, essendo uno dei pochi marchi storici rimasti, ma sulla buona reputazione direi proprio di no 🤣

Per il resto concordo, non avrebbe senso cambiare nome. Quando sparirà il marchio rosso spero rimangano con quello giallonero e viola

Windisti
Reazioni
120
Punteggio
63
Oddio, sulla conoscenza ok, essendo uno dei pochi marchi storici rimasti, ma sulla buona reputazione direi proprio di no 🤣

Per il resto concordo, non avrebbe senso cambiare nome. Quando sparirà il marchio rosso spero rimangano con quello giallonero e viola
una azienza che vede utili ad ogni semestre o ha una buona reputazione oppure qualche santo la guarda dall'alto, propendo per la prima ;)

p.s. il forum ha qualche problema stasera???

Utente
Reazioni
1,392
Punteggio
113
una azienza che vede utili ad ogni semestre o ha una buona reputazione oppure qualche santo la guarda dall'alto, propendo per la prima
Gli utili li sta facendo anche Tim da quando hanno intrapreso la strada delle rimodulazioni mensili (ok, rifiutabili, ma non su fisso), ed in quanto a reputazione non sono certo migliorati, anzi 😁

In italia soltanto alcuni virtuali, forse, hanno una buona reputazione, ma solo per la storia del "per sempre", o perché in tanti ancora credono che siano operatori che hanno una propria rete