- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Veramente una bomba per testare il 5G di w3ilblago81 ha detto:Si. Lato sim , 5G attivo .
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Veramente una bomba per testare il 5G di w3ilblago81 ha detto:Si. Lato sim , 5G attivo .
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Lato SIM è attivo al 100% (se vuoi per scrupolo domani controllo se mi dai in privato in numero ).LBMreal ha detto:Ho ricevuto ed attivato la SIM ma con S20 Ultra 5G in area 424 Ericsson non aggancio il 5G.
Smartphone incompatibile con DSS o non hanno attivato l'opzione 5G sulla SIM?
Chiedo conferma: se comprassi (ci sto pensando) l'S20-5G potrebbe esserci la possibilità che non potrei utilizzare il (primo) 5G?ilblago81 ha detto:Lato smartphone alcuni smartphone non sono compatibili con il DSS . (Non so il Samsung però )
eXtasy ha detto:Entrambi. Tutto su Rete windtre
ilblago81 ha detto:Lato SIM è attivo al 100% (se vuoi per scrupolo domani controllo se mi dai in privato in numero ).
Lato smartphone alcuni smartphone non sono compatibili con il DSS . (Non so il Samsung però )
Lato rete non so ancora se Fastweb ha accesso al 5G di Wind Tre.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
khomeini ha detto:La sto provando in questo momento . Su due Cell due xiaomi : il mi 10lite e un vecchio Xiaomi mi mix 3 5g. Sul primo ho raggiunto a stento i 200 mega in condizioni con vista ottica dell'antenna 5g. Con il secondo invece risultati ben più soddisfacenti superando i 500mega. Perché queste differenze e perché va meglio con un tel con un modem vecchio? Non lo so
Dimenticavo a Milano tutto questo
Fetr ha detto:Stamattina ho provato a fare qualche telefonata a diversi store Fastweb in merito alla compatibilità di IPhone 12 con la rete 5G. Risultato 3-3 , metà dei chiamati dicono che funziona e metà no . Mah , sono perplesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prossima settimana Apple dovrebbe rilasciare per tutti il nuovo aggiornamento iOS 14.4.alf69mi ha detto:Ciao, no vedo al massimo LTE, niente scelta 5G
torinese ha detto:Prossima settimana Apple dovrebbe rilasciare per tutti il nuovo aggiornamento iOS 14.4.
Speriamo che con il 14.4 arrivano gli impostazioni 5G anche per Fastweb anche se ho dei dubbi.
FIL_99 ha detto:Io sto attendendo che arrivi la sim fastweb, per fare una prova sul telefono compatibile Oppo 4Z 5G. Zona MACERATA, che è presente una sola antenna 5G.
Sulla bts è presente WIND (3G - 4G- 5G) e ILIAD 3G-4G, eccessivamente sovracarrica. Da notare che è stata rinforzata in data postuma.
torinese ha detto:Allora qualcuno con la sim Fastweb ha aggiornato il suo Iphone 12 alla iOs 14.4 uscita ieri sera?
E' comparsa l'opzione 5G?
Fateci per favore sapere!