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Windisti
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Winston Smith ha detto:
Comunque senza contratto firmato, l'attivazione non può procedere... a loro serve la tua firma. Chiama il 155 e chiedi di fartene mandare un'altra copia (sempre che non arrivi su carta).
1 anno e mezzo fa ho chiesto il passaggio a Infostrada per il fisso dei nonni: non è arrivato nessun contratto (anche se chiamai 2 volte per richiederlo nuovamente) e il passaggio è avvenuto in meno di 2 settimane.

P.S.
Ma lo mandano via e-mail per risparmiare carta e inchiostro??
E noi dobbiamo comunicare via raccomandata :cesso:
ogni anno che passa wind-infostrada peggiora sempre di più.. :help:
 
Amministratore
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Beh il fatto che lo mandino via mail non è affatto grave, nè un peggioramento...
Si velocizzano le cose, se non ve ne siete accorti le poste italiane stanno giocando a fare la banca, ma la posta non la consegnano più (o sono solo io che me ne sono accorto?)
Ben venga che mandino le cose via mail, non è certo quello il problema.

io sto asepttando da 10 giorni una raccomandata urgente, e una lettere dell'assicurazione altrettanto urgente... se me l'avessero mandate via mail, le avrei già in mano...

Il problema semmai è che attivano le cose senza avere in mano i contratti firmati dai clienti... non potrebbero affatto farlo, se lo fanno è grave. Questo sì...
 
Utente
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Le fasi dell'attivazione di un contratto wind-infostrada sono le seguenti: aquisizione dei dati del cliente ---> registrazione vocale con il cliente ---> dopo circa 24/48 ricezione della chiamata dal servizio recall o servizio qualità che rispiega a voce tutti i minimi dettagli sull'offerta attivata cn eventuali penali dagli operatori concorrenti o/e eventuali promozioni attivate ---> inserimento del contratto in POS ( sitema che acquisisce il cliente e lo prenota DEFINITIVAMENTE all'attivazione del servizio; il POS verifica ulteriormente in maniera più approfondita le eventuali risporse disponibili di fonia o adsl/adsl2 in copertura e/o fuori copertura in base al num del telefono del cliente, ULL, VULL, CPSXULL, o WLR.) Il cliente può cosi inizare ad anteporre il 1055 prima del prefisso per incominciare già ad usufruire dei servizi scelti ---> invio del contratto a casa del cliente E NON VIA EMAIL!!!! che deve essere firmato e rispedito a WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A. - CASELLA POSTALE 14155 - 20140 MILANO BAGGIO. Insieme al contratto arrivano a casa eventuali apparecchiature tipo modem o cordless tramite corriere.--->dopo circa 30gg attivazione della fonia e del servizio ADSL .ATTENZIONE: i due servizi non sempre posso essere attivati contemporaneamente, puo essere quindi che venga attivata prima la fonia che il servizio ADSL, ciò dipende sempre dal tipo di risporse e dalla copertura di rete Infostrada. Passato un mese dalla prenotazione il cliente diviene definitvamente cliente wind infostrada in copertura o fuori copertura nostra rete.
 
Amministratore
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Ti giuro su quel che vuoi che a me il contratto l'hanno mandato via mail, e a casa un bel niente di niente...
il contratto l'ho dovuto rispedire via FAX.
Forse esiste una procedura personalizzata per ogni cliente? :devil: :p
 
Amministratore
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Appunto.. :rolleyes:

Ma li hai dovuti sollecitare alla fine?
Comunque ora dovrebbero farti una telefonata registrata tra una settimana-10 giorni circa per avvisarti del giorno del passaggio...
 
Utente
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avviene tutto in automatico...forse l'operatore che ha inserito il tuo contratto in POS, come modalità di invio contratto ha difitato email anzichè invio contratto tramite posta...ma l'importante è che l'hai ricevuto ;)
 
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