Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Facebook Wind, un milione di Mi Piace

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Complimenti a Wind, per aver raggiunto oggi 22 Marzo 2016 alle ore 21:00, il traguardo del milione di persone che hanno messo Mi Piace nella pagina Facebook di Wind.

9c0f7b0772bb25de451fa273d1b84701.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
Complimenti a Wind, per aver raggiunto oggi 22 Marzo 2016 alle ore 21:00, il traguardo del milione di persone che hanno messo Mi Piace nella pagina Facebook di Wind.

9c0f7b0772bb25de451fa273d1b84701.jpg

Fantastico, magari nei prossimi post vedremo qualche parolina magica... :p

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Io ho una scheda wind da un mese...ho già constatato che l'assistenza clienti lascia molto a desiderare in confronto a quella Vodafone...molto male

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
pubu ha detto:
Io ho una scheda wind da un mese...ho già constatato che l'assistenza clienti lascia molto a desiderare in confronto a quella Vodafone...molto male

Io invece ho telefonato tantissime volte al 155 e ho trovato operatori gentili al 99%, al contrario di Vodafone, che ho chiamato la metà delle volte e al 50% sono scortesi e al 40% stranieri che non capiscono quello che dici.

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
Io segnalato piu volte il malfunzionamento del ripetitore e niente mai dato risposta se tt ok o no o magari richiamato per info...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
Ottimo per la pagina facebook anche se un po' in ritardo rispetto a TIM/voda.

Pubu dal 155 aspettati ben poco per il lato tecnico, non ti daranno mai certe info. Tranquillo che la tua situazione è nota..

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Ecco, c'è pure il post su Facebook di ringraziamento della stessa Wind

c7ee697a19228a58b04f63f795b3608d.jpg