Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Facebook SMS: nuovo servizio solo per i clienti Wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io via email (e quindi sul blackberry) ricevo decine di notifiche al giorno, mentre via SMS e' arrivata solo quella

e ho impostato tutto su ON nella pagina indicata sopra, specifica per il "mobile sms"

:(

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Non è un normalissimo numero Wind (basti pensare che arriva in formato nazionale) e comunque, io, ho pagato i messaggi ma per maggiore sicurezza ora vado a controllare sul 155.it!
Si deve scegliere anche da quali persone si vuole ricevere l'sms, sarà per questo che non vi arriva niente..

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Ho controllato, guardate un pò...
Sono leggerissimamente in****ato!

Allegati

• Screenshot.jpg
    Screenshot.jpg
    7.6 KB · Visualizzazioni: 39
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
EMIN3M84 ha detto:
Si deve scegliere anche da quali persone si vuole ricevere l'sms, sarà per questo che non vi arriva niente..
Ho visto ora, infatti, ad una richiesta di amicizia, comparire anche la checkbox per "abbonarsi" alle notifiche SMS di quella persona. E sono andato a vedere, in ogni pagina del profilo dei miei amici, o le pagine di cui sono Fan, compare la possibilità di sottoscrivere le notifiche PER QUELLA DETERMINATA PERSONA

ora io non vorrei andare a checkare pagina per pagina, esiste un modo di avere una lista degli amici e le checkbox a fianco e scegliere da li'? :wall:

Reazioni
0
Punteggio
0
Ma possibile che alcuni con la noi wind sms pagano i messaggi per facebook e altri no? Io non pago niente proprio...
28kjxwi.jpg

Addirittura anche per gli sms al 4132665 io non pago nulla:
hwjxpj.jpg

Reazioni
0
Punteggio
0
Ah, addirittura, oltre a non pagarli, i messaggi che mando al 4132665 o al 3202032*** non me li scala nemmeno dai messaggi della noi wind O___O

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Io ho controllato, mi è molto utile il FB sms.. solo che gli sms anche se ho noi wind sms li pago.. peccato!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragà volevo attivare proprio oggi sta cosa...ma scusate qui è un macello non riesco a capire bene...qualche anima pia :D può aiutarmi a capire meglio?? allora se non ho capito male l'sms al 4132665 si paga come da piano tariffario e poi cosa succede?? arriva il link e quindi dal cell ti devi connettere ad internet pagando se non hai promo...ma poi??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Ragà volevo attivare proprio oggi sta cosa...ma scusate qui è un macello non riesco a capire bene...qualche anima pia :D può aiutarmi a capire meglio?? allora se non ho capito male l'sms al 4132665 si paga come da piano tariffario e poi cosa succede?? arriva il link e quindi dal cell ti devi connettere ad internet pagando se non hai promo...ma poi??

alloraa.io ce l'ho e mi trovo benissimo. Tutti i messaggi che invii li paghi cm il tuo piano tariffario. I messaggi che ricevi sono tutti gratis. Qualcuno ti commeta un link? a te arriva un messaggio da un 320 con scritto "Pinco Pallino ha commentato un tuo link: (commento) Il link si trova a (url)" se rispondi commeti il tuo link e paghi il mex normale se apri il link vai su internet e paghi cm a navig normalmente.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
quindi se hai la noi wind sms paghi cmq?
Infatti è questo che non ho capito...perchè alcuni dicono che pagano, altri no..boh:wacko: quindi se ricevo le notifiche non pago perchè sono gratuite...ma se non voglio rispondere allora non pago nienten :D diciamo che mi servirebbe a mò di informazione...solo per tenermi aggiornata...poi magari rispondo quando sono a casa dal portatile. Quindi facendo così pago solo l'sms per iscirvermi e la connessione a internet per aprire il link, giusto?:whistling:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Infatti è questo che non ho capito...perchè alcuni dicono che pagano, altri no..boh:wacko: quindi se ricevo le notifiche non pago perchè sono gratuite...ma se non voglio rispondere allora non pago nienten :D diciamo che mi servirebbe a mò di informazione...solo per tenermi aggiornata...poi magari rispondo quando sono a casa dal portatile. Quindi facendo così pago solo l'sms per iscirvermi e la connessione a internet per aprire il link, giusto?:whistling:
allora i messaggi che invii NON vengono contati nei 200/300/100 della NOI TUTTI SMS come è specificato nelle condizioni quindi quando liinvii paghi 9cent/12/15 in base al tuo piano anke sa hai attiva la noituttisms.
Io infatti mi tengo aggiornato solo xk ricevo e non invio niente così non pago niente!

A istriverti non paghi. O meglio tu vai su facebook nelle impostazioni del profilo hai IMPOSTAZIONI MOBILE fai aggiungi numero, scegli l'operatore (c'è solo la wind) e metti il tuo numero. T arriva 1 sms con scritto un codice, lo scrivi nella pag di facebook ed è subito attiva. Almeno io ho fatto così..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
edo<5 ha detto:
allora i messaggi che invii NON vengono contati nei 200/300/100 della NOI TUTTI SMS come è specificato nelle condizioni quindi quando liinvii paghi 9cent/12/15 in base al tuo piano anke sa hai attiva la noituttisms.

esatto, infatti non è un numero di cellulare dunque quell'opzione salta

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
esatto, infatti non è un numero di cellulare dunque quell'opzione salta
già...e anke se chiami il 320 ke ti manda le notifiche ti dice che è inesistente..