Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Extra SIM INTERNET + WebCube4 ZTE

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
due settimane fa mio figlio mi ha distrutto il router 4G WiFi alcatel LinkZoneche era annesso alla WindHome Mobile (che nel frattempo avevo esteso da 50Gb a 100Gb), quindi mi sono recato al centro Wind dove ho fatto tutte le mie attivazioni e mi hanno detto che loro non vendevano i modem WiFi e di rivolgermi ai centri tipo Mediaworld et similari.
Alchè la signorina del centro Wind mi ha proposto di prendere il WebCube4 ZTE (la versione 4G+ che si connette solamente alla rete elettrica) con inclusa una Extra SIM Internet con 100Mb di traffico dati ad 1€ al mese per 30 mesi, il tutto senza acconto.

La cosa mi è sembrata interessante e ho aderito. Arrivo a casa metto la mia Sim WindHome da 100Gb nel nuovo WebCube4 e tutto funziona benissimo, ma la cosa interessante è che la Extra SIM Internet inclusa può condividere il bundle della WindHome...e questa cosa la signorina non me l'aveva accennata.

Quindi ho messo la Extra SIM nel mio tablet e vi ho condiviso il bundle della WindHome senza nessun problema.

Qundi con 1€/mese, e senza accounto, vi portate a casa un bellissimo WebCube4 ed una nuova SIM che può condividere i dati di una vostra eventuale WindHome....

PS:
Nel frattempo ho anche sistemato il vecchio router 4G originale....:green:

Ciao,
Felice

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
alkamar ha detto:
La versione 4G+? Non mi risulta esista
A dire il vero l'ho supposto io leggendo le caratteristiche e le bande direttamente sulla scatola del WebCube4. Potrei sbagliare ovviamente.
a95c0594a7a6f0388b9bfec4fe0005f9.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Non è 4G+. Fino a 150 mega è cat.4, non aggrega.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
EOS1972 ha detto:
... con inclusa una Extra SIM Internet con 100Mb di traffico dati ad 1€ al mese per 30 mesi, il tutto senza acconto.

Ma perchè nel mio modem non c'era nessuna extra SIM internet? Nemmeno andando nei negozi e richiederla con 1€in più al mese me la vogliono dare... Eppure mi sarebbe comoda sul modem portatile cavolo!
Qualcuno sa come devo fare per poterla attivare?

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
elpulzo ha detto:
Ma perchè nel mio modem non c'era nessuna extra SIM internet? Nemmeno andando nei negozi e richiederla con 1€in più al mese me la vogliono dare... Eppure mi sarebbe comoda sul modem portatile cavolo!
Qualcuno sa come devo fare per poterla attivare?
La mia era in abbinamento al WebCube4, non saprei se possa essere data anche sciolta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk