Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Play it!
Cerca lo Stand Wind all’interno dell’Università e vieni a ritirare la tua chiavetta USB.

tappe: roma, milano, bologna, padova, torino, siena, napoli, cosenza.

http://www.wind.it/it/opzioni/scheda362.phtml?sez=Privati

inoltre è stato attivato il profilo myspace
http://www.myspace.com/windcampus

cliccando sulle città dove wind farà tappa si accede a diversi gruppi facebook personalizzati per ogni città. quello di padova ha ben 4 membri!!! :devil:

comunque bella iniziativa!
 
Windisti
Messaggi
156
Reazioni
0
Punteggio
0
ci son stato! fanno anche delle riprese e puoi compilare un form in cui scrivere il tuo numero di cellulare e se vuoi essere aggiunto al gruppo wind campus su facebook. si pesca poi un braccialetto che come "cerniera di chiusura" ha una uscita usb e il suo cappuccio. (braccialetto di gomma). inseriscono la chiavetta in un netbook LG wind e ti dicono se hai vinto: se sì ti danno una borsa da tenere a tracolla (era meglio quella di zero limits vodafone in collaborazione con university box ma va beh) e dentro c'è un block notes, una matita, un affare magnetico con la scritta wind campus e una sim wind 9 da poter attivare. (come se non le avessi fin sopra le orecchie :D )
 
A

Albemix

Guest
Buona la Wind 9 come tariffa, vodafone non ti offre 9 cent vs tutti.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... mi sono perso la tappa di bologna!!!!!!! aaaaaaaaaaaahh!!
 
Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
anch io me la son persa... sono andato alle 17 e stavano smontando tutto :( che palle!!
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Sono di ritorno da padova dove mi sono fermato allo stand wind campus. Fuori ci sono delle hostess e un ragazzo che ti invitano a fare dei tiri a canestro finché ti spiegano il meccanismo dell'offerta. Poi ci sono 2 moduli da compilare dove devi scrivere di tutto e di più, compresa la matricola universitaria. Poi peschi da un'urna una chiavetta usb fatta a braccialetto griffata wind campus. Inseriscono la chiavetta nel mini pc e ti dicono se hai vinto una borsa tracolla. Sia io che la mia amica abbiamo vinto. Penso vincano tutti. Nel frattempo un operatore con la telecamera ti filma durante tutto il procedimento. Quando siamo stati noi lo stand era vuoto e nessuno di quelli che fermavano ha accettato di compilare i moduli. Poi mi hanno detto che nel pomeriggio potevo attivare gratis la wind campus andando lì da loro.. Non ho capito perché non subito. La borsa è davvero bella, dentro ha un quaderno, una matita e una calamita tutto griffato wind campus. L'unica cosa negativa è il gazebo. È spoglio, con tutti gli scatoloni in vista e tutto bianco. Comunque bella iniziativa, la prima che vedo da parte di wind che ha questo impatto.
 
Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
nn vincono tutti . Io no :-( che cavolata . La borsa vabbè ma almeno le sim potrebbero darle a tutti no ? Che senso ha .
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Stamattina sono andato anche io e ho vinto.

Senti, le penne USB che non vincono, parte il filmato con scritto "non hai vinto" oppure sono semplicemente sprovviste del filmato che dice "hai vinto" (cioé le inseriscono e non succede nulla)?
 
Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Beh comunque se ci torni oggi non penso che ti riconoscono :p


invece mi ha riconosciuto la bionda ....
( MAMMA CHE ACIDAA!)

cmq sia ho perso ancora.
:ranting: :censored:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Con me sono stati gentilissimi :p

Cavolo, due su due è da record, visto che a quanto pare le penne erano quasi tutte vincenti :(
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
comunque dopo più di 48 ore, quella dealer che prendeva le fotocopie dei documenti non mi ha ancora attivato la sim...
:(

Domani me la vado a far attivare al centro wind vicino casa, se non si sbriga.
 
Top