Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Eurotariffa Wind, entranti al... secondo!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
Comunque Wind ha solo rispettato la legge, non è che abbia fatto chissà cosa di strano. Francamente non capisco tutti questi complimenti. 3, pur non avendo ancora aggiornato il proprio sito, ha fatto qualcosa di più.

caspita Carlo, e ti pare poco? :smoke:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vorrei far notare che Gibilterra è indicata come UE sul sito Wind, mentre sulle news del sito si dice che ne è esclusa... ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Dalle news pareva che l'adeguamento alla Eurotariffa partisse il 22 giugno.... ma sbaglio o ancora non è attivo? Partirà adesso a luglio?
Mia sorella è in Irlanda e in questi giorni ha continuato a pagare 50cent a SMS e a ricevere chiamate tariffate a scattoni e non a secondi - alla fine non gli avevo attivato nessuna opzione, gli ho installato Skype sul mac :) ....mah, l'8 torna, non se la sfrutta nemmeno un po'!

windireland.jpg

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Dalle news (=canvass) sembrava che partisse un po' in anticipo, il 22, ma la legge prevede che parta dal 1 luglio quindi in questi giorni tua sorella deve giocoforza avere le nuove tariffe.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Dolcemery ha detto:
Sì anche io!!:cry::applauso: WIND sta facendo veramente passi da giganti ragazzi!!!incredibile!!!!:sigh::clap:

Sarebbe molto interessante invece facesse passi da umano nella copertura 3G... :thumbdown:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ieri ho usufruito dell'eurotariffa in francia senza particolari problemi, ho solo ricevuto chiamate e mandato sms...tutto tariffato perfettamente...costi decisamente più umani...le chiamate inoltrate mi appaiono piuttosto ancora care

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,745
Punteggio
113
Mio fratello è in germania...anche a lui tutto ok, sms tariffati a 13cent

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
DeeDeND ha detto:
Sarebbe molto interessante invece facesse passi da umano nella copertura 3G... :thumbdown:

Sì su questo hai ragione...ma io trovo più ragionevole che migliori innanzitutto la copertura gsm...per poi pensare e dedicarsi esclusivamente a quella UMTS...:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
Dalle news pareva che l'adeguamento alla Eurotariffa partisse il 22 giugno.... ma sbaglio o ancora non è attivo? Partirà adesso a luglio?
Mia sorella è in Irlanda e in questi giorni ha continuato a pagare 50cent a SMS e a ricevere chiamate tariffate a scattoni e non a secondi - alla fine non gli avevo attivato nessuna opzione, gli ho installato Skype sul mac :) ....mah, l'8 torna, non se la sfrutta nemmeno un po'!

windireland.jpg

anch'io ero all'estero al 30/6 e gli sms gli ho pagati 50 cent :thumbdown:
(con voda 13 ggrggr...)