Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!g5x ha detto:Guardavo le offerte su estero di wind e in nessun paese di quelli che ho controllato è dato il 4g. Al massimo il 3g.
È così o ho capito male?
giovax ha detto:il sito non è aggiornato
Sono tranquillissimo, attualmente non ho sim wind.ibm17 ha detto:Vai tranquillo ormai in UE il roaming 4G c'è quasi ovunque e con diversi gestori per ogni nazione
Probabilmente ti sei confuso con ILIADg5x ha detto:Guardavo le offerte su estero di wind e in nessun paese di quelli che ho controllato è dato il 4g. Al massimo il 3g.
È così o ho capito male?
g5x ha detto:In nessun paese? Neanche Francia, Gb, Egitto, Argentina, Russia, ecc
A distanza di due anni non hanno ancora messo la spunta sulla disponibilità 4gAle24G ha detto:Il sito copertura internazionale non é aggiornato. Ho segnalato il problema più volte da diversi mesi ma non hanno sistemato. In fatto di mappe di copertura, Wind non se la cava molto bene XD (detto ironicamente). Vai tranquillo che in UE penso che in tutti gli stati navighi in 4G