Ben ritrovati ragazzi.Da qualche settimana si sta parlando de la giga network 4.5G di Vodafone.Purtroppo parlando con gli operatori molte volte(quasi sempre)si hanno delle informazioni non veritiere.Da quel poco che si sà o si legge nella rete,"purtroppo"la navigazione in 4.5G non mostra nessuna icona.(a differenza del 4g+)Per l utente medio quindi diventa impossibile distinguere la connessione se relamente avviene appunto in questa modalità.Io ho un S9+.So che sistono dei codici alfanumerici per interrogare alcuni dati della connessione.Chiedo a Voi,Esperti in materia,se ciò fosse possibile,oppure se è possibile tramite app di terze parti.Esisterà un modo per saperlo,penso.Grazie anticipatamente.
*mi è stato anche detto che la Vodafone attiva di default il 4.5G.(call center Vodafone)Qualcuno sui vari forum sostiene che bisogna richiederne l attivazione,poichè di default viene attivata solo su alcune offerte.Anche quì caos.
*mi è stato anche detto che la Vodafone attiva di default il 4.5G.(call center Vodafone)Qualcuno sui vari forum sostiene che bisogna richiederne l attivazione,poichè di default viene attivata solo su alcune offerte.Anche quì caos.