Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Esiste ancora incompatibilità tra S.S.S. e Noi 2 "old" 400 minuti?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi!

Come da titolo chiedo a voi guru se c'è ancora incompatibilità fra la suddetta tariffa e quell'opzione.

Io ho come tariffa la WIND SENZA SCATTO NEW (LIS27) e sono mesi, forse anni che vorrei passare alla S.S.S. ma mi è troppo cara la vecchia Noi 2 da 400 minuti...conoscevo la famosa incompatibilità dei tempi passati ma prima, così per caso, sul sito Wind mi sono letto per filo e per segno le condizioni della S.S.S. e sembrano non fare cenno alla stessa.

Mi date questa buona notizia, oppure passandoci mi si disattiverebbe la tanto affezionata Noi 2 400 minuti?

Grazie in anticipo per l'aiuto e spero di non aver aperto un topic superfluo; la funzione CERCA non ha prodotto risultati soddisfacenti!

Un saluto a tutti!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Troy ha detto:
Ciao ragazzi!

Come da titolo chiedo a voi guru se c'è ancora incompatibilità fra la suddetta tariffa e quell'opzione.

Io ho come tariffa la WIND SENZA SCATTO NEW (LIS27) e sono mesi, forse anni che vorrei passare alla S.S.S. ma mi è troppo cara la vecchia Noi 2 da 400 minuti...conoscevo la famosa incompatibilità dei tempi passati ma prima, così per caso, sul sito Wind mi sono letto per filo e per segno le condizioni della S.S.S. e sembrano non fare cenno alla stessa.

Mi date questa buona notizia, oppure passandoci mi si disattiverebbe la tanto affezionata Noi 2 400 minuti?

Grazie in anticipo per l'aiuto e spero di non aver aperto un topic superfluo; la funzione CERCA non ha prodotto risultati soddisfacenti!

Un saluto a tutti!!!
Basta provare a fare il cambio e prima della conferma ti sono descritte le eventuali incompatibilità.
Personalmente non ho potuto passare una senza scatto slla SSS perchè è incompatibile con la tandem che mi tengo stretta.
Ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Si è ancora incompatibile.
Mia sorella voleva cambiare approfittando dello sconto di 3.5 euro per passare a SSS ma appunto ha questo problema.

Io fossi in voi valuterei la possibilità di fare MNP verso 3power10+insieme

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
bisogna vedere com'è la copertura h3g delle zone che frequenta.. Se va spesso in roaming su tim e telefona dovrà pagare tutte le chiamate verso il numero preferito..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io so dell' incompatibilità tra i 2...chi lo sa se un giorno cambierà qualcosa...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Sono incompatibili dal 2007 e sono ormai tariffe e opzioni fuori commercio. Non penso cambierà mail nulla.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Sono incompatibili dal 2007 e sono ormai tariffe e opzioni fuori commercio. Non penso cambierà mail nulla.

l'opz noi 2 verra disattivata se attivata prima del 4/03/2007 --:fun: