Ciao a tutti!
il giorno 9 ottobre 2013 sono passato ad infostrada via web sottoscrivendo un contratto All Inclusive Unlimited. In quel periodo (da 7 ottobre al 10 ottobre) erano disponibili delle condizioni contrattuali veramente favolose (ovvero 34,95 €/mese per sempre) e non ho resistito
http://imageshack.us/photo/my-images/842/vd3q.jpg/
Con oggi si sono attivati sia il servizio voce sia l'ADSL.
Tuttavia, controllando i dettagli nella mia area riservata sul sito infostrada c'era qualche cosa che "non mi tornava" e quindi ho chiamato il 155 per chiedere conferma che i dati (inerenti il mio contratto) inseriti nel sistema fossero giusti .... e .... sorpresa!!! All'operatore risulta che il mio contratto abbia un costo di 34,95 €/mese per 5 anni (per poi passare a 54,95 €/mese), quando invece in quei giorni neanche volendo si poteva sottoscrivere la All Inclusive Unlimited a quel prezzo!! Nonostante le mie osservazioni mi ha detto che non poteva fare niente perchè il contratto è stato stipulato via web ... e quindi mi ha detto di mandare un fax al 800915866 con lo screenshot e le spiegazioni del caso.
Qualcuno può suggerirmi qualcosa?
E' già successo anche a qualche altro utente del forum?
Sono errori frequenti? Oppure sono stato io sfigatissimo?
Probabilità di sistemare la situazione (secondo l'esperienze altrui)?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi per auitarmi partecipare alla discussione.

il giorno 9 ottobre 2013 sono passato ad infostrada via web sottoscrivendo un contratto All Inclusive Unlimited. In quel periodo (da 7 ottobre al 10 ottobre) erano disponibili delle condizioni contrattuali veramente favolose (ovvero 34,95 €/mese per sempre) e non ho resistito
http://imageshack.us/photo/my-images/842/vd3q.jpg/
Con oggi si sono attivati sia il servizio voce sia l'ADSL.
Tuttavia, controllando i dettagli nella mia area riservata sul sito infostrada c'era qualche cosa che "non mi tornava" e quindi ho chiamato il 155 per chiedere conferma che i dati (inerenti il mio contratto) inseriti nel sistema fossero giusti .... e .... sorpresa!!! All'operatore risulta che il mio contratto abbia un costo di 34,95 €/mese per 5 anni (per poi passare a 54,95 €/mese), quando invece in quei giorni neanche volendo si poteva sottoscrivere la All Inclusive Unlimited a quel prezzo!! Nonostante le mie osservazioni mi ha detto che non poteva fare niente perchè il contratto è stato stipulato via web ... e quindi mi ha detto di mandare un fax al 800915866 con lo screenshot e le spiegazioni del caso.
Qualcuno può suggerirmi qualcosa?
E' già successo anche a qualche altro utente del forum?
Sono errori frequenti? Oppure sono stato io sfigatissimo?
Probabilità di sistemare la situazione (secondo l'esperienze altrui)?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi per auitarmi partecipare alla discussione.
