Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Errato addebito connessione dati

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho usato i 25 euro della sim voda (quella con la chiavetta) ma è successa una cosa strana.
Sia venerdì scorso che marcoledì scorso ci sono due connessioni, di circa 2 ore ogniuna, dalle 19.30 circa in poi. Io forse mi sono connesso verso quell' ora ma la chiavetta è collegata ad un pc fisso nel negozio di mia madre e alle 19.40 il negozio chiude (il pc rimane addirittura senza corrente). come è possibile?

Non faccio rishiesta di rimborso tanto la sim era praticamente regalata...però non capisco come sia potuto accadere!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco le due connessioni:

Traffico Dati Internet Mobile web.omnitel.it 21/05/2010 19:27:34 02:01:44 4,50000 SMALL UMTS Italy - I Omnitel

Traffico Dati Internet Mobile web.omnitel.it 19/05/2010 19:03:13 01:32:49 3,50000 SMALL UMTS Italy - I Omnitel

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
puoi anche chiedere al cc così almeno ti togli il dubbio.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se sei così certo è preferibile chiedere spiegazioni per telefono. E poi, anche se la sim è regalata , perchè non chiedere il rimborso?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Se sei così certo è preferibile chiedere spiegazioni per telefono. E poi, anche se la sim è regalata , perchè non chiedere il rimborso?

si io sono sicuro al 100%...dopo provo a sentire al 190

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
facendo caso ai dettagli delle bollette, ho notato addebiti di connessioni internet con la sim della internet key che non penso proprio di avere fatto...ora provo a capire tramite il web/cc il motivo...nel frattempo ho scollegato la internet key dalla vodafone station...