Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
Diciamo "nì": mi hanno fatto un riaccredito e mi hanno reimpostato l'opzione, che ora funziona. Ma non ho avuto il tempo di verificare che mi abbiano restituito tutto: sicuramente NON mi hanno ridato il bonus Pieno che avevo prima, ma non sono ancora riuscito a verificare se me l'abbiano dato come credito o se se lo siano dimenticato per strada.

In ogni caso non credo che mi daranno spontaneamente l'indennizzo che avevo già chiesto tramite 155.it, quindi una volta che avrò recuperato i vari file excel scaricati dall'area clienti (non li ho qua purtroppo :() e verificato quanto sopra, procederò a chiederlo nuovamente, ora che lo posso quantificare esattamente, stavolta coinvolgendo anche il co.re.com. o la cam.com.
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho controllato, hanno fatto un "mix": mi hanno ridato più credito reale di quanto me ne avessero sottratto con le connessioni, ma in totale non mi hanno restituito tutto.

Credito restituito: 360 euro, di cui 7 euro immediatamente risottratti per la riattivazione della Mega No Limit Scontata, quindi in sostanza mi hanno ridato 353 euro.

Il totale delle connessioni dati effettuate era di poco inferiore a 374 euro, di cui circa 35 euro da bonus Pieno.

In sintesi, mi hanno ridato 20 euro in più di credito senza scadenza, ma si sono "mangiati" 35 euro di bonus Pieno Wind.

Siccome avevo già diritto a quei famosi 15 euro di rimborso promessi in precedenza, e plausibilmente anche al rimborso dell'ultimo canone dell'opzione che non ho potuto sfruttare, direi che come credito ci siamo, quindi mi devono dare anche tutti i 35 euro di bonus, ritenete corretto questo ragionamento?
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
correttissimo, nonché a 5 euro per gli X giorni con il problema di tariffazione... buon viaggio alla Camera di Commercio :D
 
Top