Windisti
- Messaggi
- 5,597
- Reazioni
- 297
- Punteggio
- 83
Nuovo operatore virtuale su rete Vodafone.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dai più conveniente............ogni 10€ di Benzina, 1€ di telefonate!!!!:laugh:umts3 ha detto:Le promozioni saranno del tipo 10 litri di benzina= 10 minuti di telefonate?
Albemix ha detto:Bene, ora anche le compagnie petrolifere si aggiungono. Per me è già un bordello di gestori mobili virtuali tra Coop, Uno Mobile, Mtv, Auchan ecc... Ormai nel 90% dei casi questi gestori sono sotto Tim/Vodafone, ma le due reti dei due colossi per quanto potranno pesare sulle loro reti questi gestori virtuali?
Saeuti
Albemix
80Express ha detto:Per quello che spostano...
E poi passare da Tim a Coop o da Vodafone a Postemobile cosa cambia?
Credo che tutto si compensi.
80Express ha detto:Per quello che spostano...
E poi passare da Tim a Coop o da Vodafone a Postemobile cosa cambia?
Credo che tutto si compensi.