Utente
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 63
Vabbè volevo rispondere prima, però pensavo di sovrastare IBMp060477 ha detto:ogni testimonianza non è che un grossissimo aiuto per tutti!
certo!
grazie in anticipoi!
Comunque, riassumo un po':
Come assistenza telefonica, WINDTRE batte tutti! Strano, ma vero. Anche nella chat io mi sono trovato bene (anche se ho dovuto attendere 2-3 giorni ad ogni richiesta): mi hanno sempre risolto i problemi.
Con TIM io mi sono trovato bene su Twitter (però era linea fissa, chiesi a Sarà, per esattezza).
Mi hanno fatto recentemente un cambio toponomastica e sono rimasto soddisfatto da loro.
Su tim mobile sono rimasto a 5 anni fa quando mi risposero sempre gentilmente, senza risolvere i problemi.
Vodafone per me è inesistente: dopo quello che mi hanno fatto passare, l'ho abbandonata 10 anni fa, nel momento in cui mi chiusero in faccia, tutti gli operatori, la chiamata!
Anche sul fisso, hanno fatto CILECCHISSIMA al massimo!!!
Ho. Mobile è peggio di Vodafone. Un annetto fa sono stato precisamente 5 giorni per riavere indietro 4 euro addebitati dal nulla (almeno mi hanno restituito 1,50€, ma tralasciamo questo capitolone.. )
Iliad ottima: mi hanno risposto immediatamente e soprattutto, sono preparati.
Postemobile: scrivo solo una Parola: INCOMPETENTI!!
Non sanno neanche cosa sia un ICCID!
Per fortuna risolsi con la Chat con operatore (mi risposero subito, e soprattutto, si interagiva (come tu vorresti fare con W3))