Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
1,153
Reazioni
19
Punteggio
38
da me è cosi' da circa 15 gg.
provo a chiamare,con 2-5-7 500 tacche,e il risultato è lo stesso....dopo 2 sec. il telefonono fa' 3 volte piriri' e si chiude la chiamata...devo provare da 3 a 5 volte prima di poter parlare con qualcuno...
ma che cavolo è ?sto piriri' piriri' piriri'...c è soluzione?
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
alifano ha detto:
nella provincia di caserta da diverse settimane quasi a tutte le ore del giorno:smoke:
a me in trentino, sono in EDGE e devo provare a chiamare 3 volte, perchè alle prime 2 mi da chiamata rifiutata (subito, non fa nemmeno un tentativo....)
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
ho detto che se non pensano qualcosa per questa rete tra poco cadrà tutto a pezzi...
 
G

giovax

Guest
credo sia la solita politica, prima si pigliano i clienti nuovi, poi semmai si aumenta la capacità della rete
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
credo sia la solita politica, prima si pigliano i clienti nuovi, poi semmai si aumenta la capacità della rete
Come non quotarti...cmq aspettiamo un pò, la speranza è l' ultima a morire..
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
MotoPal... in che zona di Rovereto succede? non mi sono accorto di nulla ma sono in città soprattutto dopo le 18. Qui a Trento nessun problema! Cmq ho messo l'N95 in 2G al massimo va in Edge perchè al lavoro altrimenti balzella troppo da 3g e 2G
Nessun disguido chiamando da Trento.
Chiamando da Rovereto nessun disguido dalle ore 18 in poi, anche in ricezione.
Navigazione perfetta.
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
MotoPal... in che zona di Rovereto succede? non mi sono accorto di nulla ma sono in città soprattutto dopo le 18. Qui a Trento nessun problema! Cmq ho messo l'N95 in 2G al massimo va in Edge perchè al lavoro altrimenti balzella troppo da 3g e 2G
Nessun disguido chiamando da Trento.
Chiamando da Rovereto nessun disguido dalle ore 18 in poi, anche in ricezione.
Navigazione perfetta.
al rovercenter bene o male indifferente dalle ore!!!..... il bello è che se lo metto in un gsm normale (e quindi niente edge) pare non dare problemi
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
11
Punteggio
38
Io sì, soprattutto per la navigazione mobile, ormai è impossiile usarla se non si ha il 3G...
Ma mi accodo al commento di Andrea, Alifano apri una segnalazione a nome di tutto il forum (siamo centinaia di clienti Wind), dicendo di fare qualcosa, che cavolo! :lol:
 
Top