Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Agggiorno la discussione, visto che l'offerta e' stata rinnovata e lo sconto e' aumentato a 10 euro al mese per 2 anni e si ha lo sconto del 10% per un anno( qua non si capisce se e' cumulabile il primo anno o vale dal terzo anno in poi, l'operatore di enelmia mi ha detto che lo sconto parte dal terzo anno, ma non e' chiara sta cosa ).
L'offerta e' valida per chi passa a Infostrada. La domanda e' sempre la stessa: lo sconto dei 10 euro e' cumulabile con lo sconto che fa infostrada?
quindi in totale per due anni dovrei pagare 19 euro anziche 29 euro?

Altro giallo: nel secondo link del primo post c'e' ancora la vecchia offerta, ho chiamato il numero verde di enel premia ed hanno detto che effettivamente vale la promozione dei 10 euro per 2 anni e che l'incongruenza di dati e' segnalata e risolveranno quanto prima il problema.
La pagina esatta con la promozione e' visibile solo loggandosi al sito come utente, altrimenti non visualizza la pagina ma la maschera di log-in.
Che bordello!! ed ancora non chiamo quelli di infostrada. Vi terro aggiornati.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiornamento: l'operatrice mi ha detto che non ci sono problemi di compatibilita' ma per avere certezze bisogna avere il codice della tessera enelmia in modo da poter vedere lo sconto a cui si ha diritto.
Devo quindi aspettare l'attivazione della mia tessera enelmia.
La domanda e' questa: qualche utente del forumcon la tessera enelmia puo' chimare il servizio clienti infostra( 159 ) e vedere se la promozione e' cumulabile?
grazie in anticipo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho letto ieri le postille della pagina enelmia,
mi rispondo da solo dicendo che non e' possibile cumulare lo sconto della portabilita' di infostrada + lo sconto enelmia.
Lo sconto enelmia puo' essere utile agli utenti ke pagano prezzo pieno.