Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Raga mi connetto con wind usando n97 mini in hsdpa ma vedo che Emule non va. Qualcuno di voi sa come impostare i parametri per poterlo fare funzionare? Grazie!
Noto che anche bit torrent non va!
giovax ha detto:con quale apn ti connetti e che tariffa hai?
Ignis.84 ha detto:Ho fatto una prova di connessione non ho una tarriffa flat, quindi con easy daily! Apn se non sbaglio perchè mi collego tramite ovi suite dovrebbe essere internet.wind