Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
8
Reazioni
1
Punteggio
3
La concorrenza,poca chiarezza in alcuni aspetti della gestione dell'offerta,scarso appeal rispetto ad altri operatori,prezzi alti, pochissima o nessuna innovazione, rete negozi gestita male....
 
Utente
Messaggi
948
Reazioni
97
Punteggio
28
io penso sia proprio la gestione del cliente il vero problema che parte dalla poca chiarezza delle offerte passando per i vari call center.
Poi la mancata occasione di migliorare, è rimasta praticamente la vecchia wind anche se hanno rinnovato la rete ma nulla di più.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,175
Reazioni
1,636
Punteggio
113
Dalla fusione ad oggi windtre ha praticamente perso il numero di clienti portati in dote dalla tre, le possibili cause?
.iliad . C'è stato un evidente travaso di clienti . Dal gestore ex economico trasparente al gestore trasparente "per davvero". E ciò che ha portato al travaso é per me naturalmente colpa della gestione marketing pietosa . (E meriti del mkt iliad )
Avevano la possibilità di fare qualcosa di nuovo ed invece nulla.

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Top