Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Emiminare da 155.it numero passato ad AOM

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Nella mia area personale su 155.it tra le sim intestate continua a figurare un numero passato in data 11.05.12 a vodafone. Pur non essendo una cosa...

Più...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Avete voluto dare rilievo alla discussione? Intanto su tel.net sostengono che il numero resta tra quelli visualizzabili nell'area personale per circa 12 mesi dal suo passaggio ad AOM e che non c'è nulla da fare per eliminarlo prima.
 
A

Albemix

Guest
Come mai è stata messa in rilievo? Pensavo fosse un problema riguardo a uno dello staff...Mah, vallo a capire!:paura::roll:.

Saeuti

Albemix
 
G

giovax

Guest
per qualche strano motivo hanno cambiato il modo di gestire le cose.....anche a me appare il mio numero primario non più Wind dall'estate scorsa nel 155.it.
 
Windisti
Messaggi
1,705
Reazioni
37
Punteggio
48
Penso che rimanga 12 mesi perché è a disposizione del cliente per un eventuale recupero del numero. Probabilmente resta di più se non viene assegnato ad altri clienti e verrà cancellato prima o poi...
 
Top