Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Emergenza in corso allagamenti nel Vicentino, rete Wind Ok

A

Albemix

Guest
Il fiume Bacchiglione, ieri alle ore 14 è arrivato quasi alla soglia di guardia a 4.50 metri ma fortunatamente in serata era calato a 2.50 metri. Questa sera purtroppo è esondato il piave in provincia di Treviso, ci sono state frane nel bellunese con alcune famiglie evacuate. Sono caduti 400 mm di pioggia (sempre in queste zone del bellunese). Anche il po non scherza, se non smette di piovere dannato maltempo infame si rischia ancora!.

Sono già trascorsi 4 anni dall'alluvione di Vicenza, per non dimenticare il Veneto e tutte le regioni colpite.

Saeuti

Albemix
 
Top