Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, possiedo un nokia n70 non imode. Ho visto che era possibile leggere gratuitamente l'email di libero dal cellulare.
Per ora sembra che funzioni. Dato che la call center di wind mi ha detto che il servizio è gratuito solo per i cellulari imode, volevo sapere se qulacuno ne sa di più e se è legale o meno.....non vorrei pagare tutto insieme alla fine.
Grazie
filippo

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E' legale, io la uso da un anno e non ho mai pagato nulla...non c'è scritto da nessuna parte che è vietato farne uso ;) ...per info visita www.mailiamo.tk , ottimo sito a riguardo!
E non chiamare il 155 che magari bloccano questo ottimo servizio disponibile ora per tutti :thumbup:
:bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Raf85 ha detto:
E' legale, io la uso da un anno e non ho mai pagato nulla...non c'è scritto da nessuna parte che è vietato farne uso ;) ...per info visita www.mailiamo.tk , ottimo sito a riguardo!
E non chiamare il 155 che magari bloccano questo ottimo servizio disponibile ora per tutti :thumbup:
:bye:

Raf,utilizzavo anche io la lettura delle email sul mio k750..ma ora sul p1i non riesco a configurarlo....sai dirmi come posso fare?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,772
Punteggio
113
In che senso non riesci a configurarlo?
Hai creato un nuovo punto di accesso con le impostazioni i-mode?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si....ma mi da errore sia in invio sia in fase di scaricamento.....se hai msn magari ci possiamo sentire li.... ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Devi configurare il telefono come riportano le istruzioni del sito mailiamo.tk oppure cerca anche su altri siti come fare. Io uso lo stesso tuo telefono e scarico le mail gratuitamente senza alcun problema. L'unica cosa di cui ho paura è che questa pacchia non duri a lungo, vuoi perchè pare che Wind stia per dismettere il servizio I-mode, vuoi perchè magari mette un freno a chi usa le mail come noi, anche se penso che saremo davvero in pochi ad avere conoscenza di sto "bug"...pertanto Wind ci tollera ehehe

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Paolone1979 ha detto:
Devi configurare il telefono come riportano le istruzioni del sito mailiamo.tk oppure cerca anche su altri siti come fare. Io uso lo stesso tuo telefono e scarico le mail gratuitamente senza alcun problema. L'unica cosa di cui ho paura è che questa pacchia non duri a lungo, vuoi perchè pare che Wind stia per dismettere il servizio I-mode, vuoi perchè magari mette un freno a chi usa le mail come noi, anche se penso che saremo davvero in pochi ad avere conoscenza di sto "bug"...pertanto Wind ci tollera ehehe

Paolone...non capisco se ti riferisci a me....o a filippo.... ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,772
Punteggio
113
Grazie a me?? Dai su..non esageriamo...grazie a wind per aver immesso sul mercato il sonyericsson z1010 e lg8110.