Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kiriku ha detto:Che vincoli ci sono in questa offerta?
E' vero che decade se si cambia la tariffa (super10)?
Come funziona il conteggio dei minuti gratis: il basket è in minuti o in euro?
strafe ha detto:Sì, l'offerta è ancora valida.
3 ha il roaming totale su tutto il territorio nazionale con Tim.
Sotto copertura Tim valgono le stesse tariffe e le promozioni di 3, eccetto che per Gente di 3, Naviga3 e Supernoi.
eu ha detto:Posso abbinarla a una di queste tariffe: (Super7, Super10, Super0 Mondo)? Non c'è obbligo di abbinamento telefonini ovviamente. Dovrò acquistarla sabato (3 euro o 9 euro non fa differenza; a quanto pare è solo questione di carica).
umts3 ha detto:La tariffa che devi attivare è solo super10 altrimenti la tariffa promozionale viene disattivata (almeno così mi hanno detto al negozio 3).
Fra 3 e 9 euro c'è differenza perchè con la sim da 3E hai 30 minuti al mese, con quelle di 9 euro hai 60 minuti al mese.
umts3 ha detto:La tariffa che devi attivare è solo super10 altrimenti la tariffa promozionale viene disattivata (almeno così mi hanno detto al negozio 3).
Fra 3 e 9 euro c'è differenza perchè con la sim da 3E hai 30 minuti al mese, con quelle di 9 euro hai 60 minuti al mese.
eu ha detto:Il link postato all'inizio di questa discussione, da cui ho preso le notizie, parla della possibilità di attivare una delle tre tariffe Super7, Super10, Super0 Mondo e non mi sembra molto chiara, se ho ben capito, nell'indicare i minuti Grazie mille ciao
Riporto ill link http://www.puntocellulare.it/notizie/14889/3-offerte-Free-Time-e-Extra-Time.html
gighen ha detto:infatti quanto riportato nell'articolo di puntocellulare non è corretto, se acquisti la usim freetime da 3 euro avrai 30 minuti di chiamate al mese, se invece fai quella da 9 euro di minuti ne avrai 60 al mese...per sempre (?!)
E comunque per poter utilizzare Super Attiva nel mese successivo all'acquisto nel corso del mese dell'acquisto si deve effettuare una ricarica, secondo quanto ho letto in girofedeprovenza ha detto:Il mese dell'attivazione è attiva, poi la mantieni se ricarichi (almeno 5 euro) ogni mese
eu ha detto:E comunque per poter utilizzare Super Attiva nel mese successivo all'acquisto nel corso del mese dell'acquisto si deve effettuare una ricarica, secondo quanto ho letto in giro
eu ha detto:Grazie gighen, sei molto gentile, di 3 non so una mazza e non voglio correre rischi
caygri ha detto:si ma dura solo un anno. Cmq io ho 3 a parte le finte promo tipo quando non sei sotto rete 3 paghi o scherzi di connessione quando te non la fai e il 133 è a pagamento....
direi che è buona!