Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Eccellente offerta sim 3 con 30 min/mese verso fissi gratis

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal raddoppio delle ricariche apparentemente eterno e dalla volgia matta di far attivare nuove sim, così da dichiarare più clienti attivi al momento della vendita....mia ipotesi eh

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,842
Punteggio
113
anche per me 3 è quasi...alla frutta...vedi anche la recente promo sulle autoricariche MMS....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
e cmq cè anke quella da 60 minuti al mese.....pagando la sim 9 euro invece che 3!!!

beh....ottimo direi!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate il disturbo..bisogna acquistare nuova sim con relativo nuovo numero o si puo' fare il passaggio.Funzionano con qualsiasi telefono o bisogna prenderne uno 3?
Grazie e mi scuso se avevate gia' dato queste risposte.
Ciao a tutti e buona giornata

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
eolotto ha detto:
scusate il disturbo..bisogna acquistare nuova sim con relativo nuovo numero o si puo' fare il passaggio.Funzionano con qualsiasi telefono o bisogna prenderne uno 3?
Grazie e mi scuso se avevate gia' dato queste risposte.
Ciao a tutti e buona giornata

Dopo aver cercato sul sito 3 e aver ancora una volta constatato la grossa propensione alla "truffa" dei "clienti" mi sembra di aver capito che è abbinata a un cell e funziona (minuti gratis)solo con quel cell!!!.....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
PSF ha detto:
Dopo aver cercato sul sito 3 e aver ancora una volta constatato la grossa propensione alla "truffa" dei "clienti" mi sembra di aver capito che è abbinata a un cell e funziona (minuti gratis)solo con quel cell!!!.....

No, ti sbagli. C'è sia l'offerta abbinata al cellulare sia quella svincolata. Soltanto la prima ti permette di parlare con tutti, la seconda solo con fissi e tre.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Basta avere un videofonino per le Free Time 30/60. Ma non mi è chiaro se bisogna essere per forza sotto copertura Tre o è sufficiente il roaming per non pagare. Sto cercando la Free Time 60 da due giorni ma a Bari non se ne trovano

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
bariland ha detto:
Ma non mi è chiaro se bisogna essere per forza sotto copertura Tre o è sufficiente il roaming per non pagare.
Da quel che si legge in giro, sembra che questa nuova promo sia sfruttabile anche in roaming.
:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Da quel che si legge in giro, sembra che questa nuova promo sia sfruttabile anche in roaming.
:bye:
e aggiungo che 3 sim che ho...l'altro ieri le ho usate su altri telefoni ed ho sfruttato tranquillamente la promo e senza perderla....:p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
e aggiungo che 3 sim che ho...l'altro ieri le ho usate su altri telefoni ed ho sfruttato tranquillamente la promo e senza perderla....:p

si confermo si può utilizzare anche in roaming!