Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

E66 e icona nuovo SMS sparita

Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho bisogno di un aiuto da parte degli smanettoni del forum.
Qui in ufficio un paio di colleghi hanno il Nokia E66 (brand Vodafone) con le sim aziendali. Da un po' di tempo ad uno dei due, da un giorno all'altro, non compare più l'iconcina, cliccabile, di nuovo SMS in basso allo schermo quando riceve nuovi SMS. Andando a spulciare le impostazioni (Strumenti, Impostazioni; Generale; Personalizzaz.; Schermata iniziale; Impostaz. Modalità; Applicazioni sch. iniziale; Applicazioni attivate) il servizio (notifica messaggi) risulta attivo, però all'atto pratico non funziona.

Come ovviare?
L'unica idea è un reset alle impostazioni iniziali, ma non vorrei che perdesse tutto...
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Prova a fare un soft reset, ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna.
L'hard reset, invece, porta al ripristino completo dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Soft reset: *#7780#
Hard reset: *#7370#
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
A me è successo sul mio 6120, ma solo perché avevo 3000 sms ricevuti... ne ho cancellati (a malincuore :p) più o meno 1000, ho riavviato il telefono ed ha ripreso tutto a funzionare ;)
 
Top