Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E se.........................................WIND LANCIASSE WIND9 PER TUTTI???

vi piacerebbe??

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che prima o poi dovrà farlo se non vorrà perdere clienti, visto che vodafone offre una tariffa a 10 cent/min e Tim a 6 cent/min, con una copertura di rete nel complesso migliore...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
wind12 è sempre stata un obrobrio di tariffa...diciamo che wind si salva con le opzioni noi tutti...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Per me,dopo la tariffa a 6 cents di Tim,la Wind 9 pare fuori mercato... come del resto quella vodafogne da 10 cents..

comunque,se la rendesse attivabile a tutti,magari a gratis..gioverebbe sicuramente alla propria immagine!!

detto cio'....

quando arrivera' nei listini Wind iPhone??:D

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Ormai 9 è già vecchia.... le interconnessioni calano di anno in anno le tariffe devono fare lo stesso...
wind sveglia

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Io non credo di avere più alcun interesse in alcuna tariffa base.... quindi facciano quella che vogliono... :p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Io non credo di avere più alcun interesse in alcuna tariffa base.... quindi facciano quella che vogliono... :p

Concordo. E poi perché, con lo scatto alla risposta di 16 cent, è (ampiamente) fuori gioco anche con il confronto con alcune tariffe dei MVNO.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Concordo. E poi perché, con lo scatto alla risposta di 16 cent, è (ampiamente) fuori gioco anche con il confronto con alcune tariffe dei MVNO.

si mah...mio personale parere..i mvno lasciamoli perdere..son sempre surrogati che in caso di problemi devono vedersela con chi ospita loro ed ovviamente alla fine chi ne risente maggiormente è l'utente finale,in termini di risoluzione dei problemi...
anche in quel caso meglio ponderare bene la propria scelta..poi non è che ci sia tutto questo abbattimento di spesa a scegliere un virtuale piuttosto che un reale..:blink:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
si mah...mio personale parere..i mvno lasciamoli perdere..son sempre surrogati che in caso di problemi devono vedersela con chi ospita loro ed ovviamente alla fine chi ne risente maggiormente è l'utente finale,in termini di risoluzione dei problemi...
anche in quel caso meglio ponderare bene la propria scelta..poi non è che ci sia tutto questo abbattimento di spesa a scegliere un virtuale piuttosto che un reale..:blink:

Dici? :unsure: Io, da quello che sento, ci sono disagi con i gestori normali tanto quanto (o giù di lì) con i virtuali. Esempio: io con PosteMobile ho avuto esperienze molto positive, ma molto negative con CoopVoce. Fra i due, tuttavia, c'è una bella differenza!
Non ci sarà tutto 'sto risparmio, può anche essere, ma se uno sceglie la Wind9 è perché intende fare telefonate lunghe, ma anche di un ceto numero. Se fai 25 telefonate e le moltiplichi per 0,16 ottieni giusto giusto il canone mensile della 9 x tutti. E vuoi che uno non faccia più di 25 telefonate al mese? :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Winston Smith ha detto:

Questo potrebbe essere il vero motivo per cui Wind non vuole ritoccare al ribasso le tariffe.
Infatti, per come la vedo io, se Wind vuole incentivare l'attivazione delle opzioni Noi non ha interesse ad abbassare le tariffe.
Insomma, io la vedo una scelta aziendale ben precisa (magari tra un'ora sarò puntualmente smentito :p).
:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Se fai 25 telefonate e le moltiplichi per 0,16 ottieni giusto giusto il canone mensile della 9 x tutti. E vuoi che uno non faccia più di 25 telefonate al mese? :)
questo implica avere la noi tutti scontata del 50%..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
I'am1993 ha detto:
preparatevi ad un natale ricco di colpi di scena :D:D

Altro che tim :drool:

Speriamo bene.... E' vero che le noi tutti vanno bene ma sono solo opzioni e possono cambiarle in quialsiasi momento.. Per questo uan tariffa base bassa fa bene alla salute e all'immagine di Wind, oltre ai nostri portafogli :whistling: