Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:whistling: Ciao ragazzi! è da ieri che ci penso...visto che WIND non ha un programma di fidelizzazione come Vodafone one per la Vodafone o MilleunaTim per la TIM...pensavo di chiedervi se secondo voi fosse una buona idea fare una petizione...o comunque qualcosa per sollecitare...in fondo è solo una proposta...:whistling::lol: cosa ne pensate?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Davvero?? non lo sapevo...io è da agosto 2008 che sono cliente wind...quindi non avevo idea che un tempo ci fosse stato tale programma...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Loyalty Wind :wub: Vinsi anche dei bei soldini all'epoca :) Il premio in traffico era fantastico :beer:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Correggetemi pure se sbaglio, ma, pur essendo vero che non gli cosrterebbe nulla fare un programma di fidelizzazione, tuttavia credo che rientri nella politica di Wind: essendo un gestore low cost, tanti fronzoli, passatemi il termine,non ci sono.
E poi, con quello che spendonodono i clienti Vodafone e TIM, altro che programma a premi! :lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No, un programma di loyalty costa e neanche poco.... io preferisco tariffe leggermente più basse che sentano il ricarico per questo tipo di operazioni promozionali sinceramente.

Per Tim e Vodafone hai risposto implicitamente perchè hanno tali programmi premi: grandi profitti, ergo si investe anche in questo campo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Fino all'anno scorso c'erano partnership con Enelgas, Q8 e qualche altra compagnia credo. Ho preso diverse ricariche... ora purtroppo chiuse anche quelle. Vabbè meglio risparmiare sui costi puri, alla fine.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Correggetemi pure se sbaglio, ma, pur essendo vero che non gli cosrterebbe nulla fare un programma di fidelizzazione, tuttavia credo che rientri nella politica di Wind: essendo un gestore low cost, tanti fronzoli, passatemi il termine,non ci sono.
E poi, con quello che spendonodono i clienti Vodafone e TIM, altro che programma a premi! :lol:

Mercurio devo dire che hai proprio ragione...:unsure: però visto che non gli costerebbe nulla...tentar non nuoce...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Mercurio devo dire che hai proprio ragione...:unsure: però visto che non gli costerebbe nulla...tentar non nuoce...

Grazie :), ma come ha detto AndreA, un programma di loyalty ha dei costi elevati. Wind, attualmente non se li può permettere, leggi rete da ampliare e migliorare. Lo stesso dicasi per marketing e pubblicità: avrò i capelli bianchi, quando finirà il luogo comune, per il quale Wind non prende!
Chissà: non c'è che da sperare che timmisti e vodafoniani si accorgano di spendere un botto e passino a Wind, sai, io credo nei... miracoli! :laugh:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque a parte tutto vorrei provare a fare una segnalazione...e vedere innanzitutto se è presa in considerazione...d'altronde è solo una proposta...:devil:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A fini pratici tanto meglio un risparmio sul costo puro.

Per i ritorni di immagine,invece,un programma del genere potrebbe rivelarsi assai proficuo.

Specchietto per le allodole o meno..è un'attrattiva "pesante".

La mia ragazza,che ogni sei mesi ottiene,da Vodafone, una misera ricarica di 10 euro,ha gli occhi lucidi per l'evento.

Credo che anche inconsapevolmente nasca,con l'illusione di far regali da parte del gestore, un attaccamento tale che non si lasci mai l'operatore anche se ci si accorge di una convenienza superiore con un altro.