Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

E queste sono novità??? ...eheheh... Sto ancora ridendo!

Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Giony ha detto:
ma cos'hai un'azienda? :huh:

Che c'è di strano?
io ci son stati periodi che spendevo sui 200€ al mese...
ora son tranquillo,non spendo piu' di 10€ al max...pero' in quei tempo i gestori mi chiamavan se si accorgevano che la spesa calava anche solo di 20€ preoccupati...:lol:

veramente...poi mi offrivano regalini e regaloni per paura che scappassi altrove..:laugh:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
Tecnologo3000 ha detto:
Che c'è di strano?
io ci son stati periodi che spendevo sui 200€ al mese...
ora son tranquillo,non spendo piu' di 10€ al max...pero' in quei tempo i gestori mi chiamavan se si accorgevano che la spesa calava anche solo di 20€ preoccupati...:lol:

veramente...poi mi offrivano regalini e regaloni per paura che scappassi altrove..:laugh:
che c'è di strano? ma stai facendo una battuta o parli sul serio?
ma se a te sembra regolare spendere 200€/mese fai pure, sono punti di vista personali, però vedo che ci hai pensato tu stesso a calare quindi qualcosa di strano lo vedevi anche tu che c'era. Perchè hai calato se non ci vedevi nulla di strano?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Giony ha detto:
che c'è di strano? ma stai facendo una battuta o parli sul serio?
ma se a te sembra regolare spendere 200€/mese fai pure, sono punti di vista personali, però vedo che ci hai pensato tu stesso a calare quindi qualcosa di strano lo vedevi anche tu che c'era. Perchè hai calato se non ci vedevi nulla di strano?

:OT:
Sì, beh, tutti i torti non ce li hai. 200euri al mese sono davvero... troppi, almeno, appunto, di non lavorarci col telefono. E infatti Mheta, si è accorto che qualcosa non andava. Hai scritto bene: punti di vista personali. Molto probabilmente ci sta ripensando e riflettendo ancora, non mi sembra il caso di stracciarsi le vesti, non credi. :p :)

Giony ha detto:
ma cos'hai un'azienda?

Però, se leggi bene, sia io che strafe, abbiamo scritto che non è la normalità. Per quanto mi riguarda, ho avuto coincidenze particolari, per le quali o facevo col cellulare o non avrei fatto.
Per curiosità: tu quanto spendi al mese?
:/OT:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Giony ha detto:
che c'è di strano? ma stai facendo una battuta o parli sul serio?
ma se a te sembra regolare spendere 200€/mese fai pure, sono punti di vista personali, però vedo che ci hai pensato tu stesso a calare quindi qualcosa di strano lo vedevi anche tu che c'era. Perchè hai calato se non ci vedevi nulla di strano?

Prima ci "lavoravo" con il telefono...ora uso una sim aziendale ed il fisso...ma la mole di traffico è ben maggiore...200€ non sono nulla,credimi..
fai conto che per 200€ di telefonate intascavo 4000€ comunque,grosso modo..^_^
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony ha detto:
ma cos'hai un'azienda? :huh:

No, sono un semplice studente, è che oltre a tutti gli auguri di natale e di capodanno, nel mese di dicembre sono purtroppo successe delle cose per cui ho dovuto fare molte telefonate.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
Tecnologo3000 ha detto:
Prima ci "lavoravo" con il telefono...ora uso una sim aziendale ed il fisso...ma la mole di traffico è ben maggiore...200€ non sono nulla,credimi..
fai conto che per 200€ di telefonate intascavo 4000€ comunque,grosso modo..^_^
se ci lavoravi allora è giustificato


mercurio ha detto:
Per curiosità: tu quanto spendi al mese?
25/30€ mese
( il resto lo dico di persona )
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
Messinaguy ha detto:
non fatemi elencare cosa offre un'altro gestore!!! :)

Le tariffe di 3, per me, sono penose a confronto con quelle wind.
Tutte le varie autoricariche sono dei bonus che scadono..... a differenza del pieno wind, in più per avere il servizio blackberry con 3 devi fare per forza un abbonamento.
Una vera porcata su tutti i fronti, FORZA WIND!!
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
Tecnologo3000 ha detto:
Che c'è di strano?
io ci son stati periodi che spendevo sui 200€ al mese...
ora son tranquillo,non spendo piu' di 10€ al max...pero' in quei tempo i gestori mi chiamavan se si accorgevano che la spesa calava anche solo di 20€ preoccupati...:lol:

veramente...poi mi offrivano regalini e regaloni per paura che scappassi altrove..:laugh:

E ci credo che ti offrivano regalini....
La colpa è nostra che spendiamo tutti questi soldi in telefonate. AT&T per 99 DOLLARI (quindi diciamo una settantina di euro abbondanti) ti da TUTTO ILLIMITATO. Chiamate, messaggi etc etc.
Quindi la colpa è nostra, finchè spendiamo.... il gestore non propone offerte al ribasso o più convenienti.
 
Utente
Messaggi
65
Reazioni
0
Punteggio
0
Ehm...
Blackberry esiste da diverso tempo anche per ricaricabili... io ce l'ho da quasi un anno... con Wind...
 
Utente
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
16
appunto stardust, mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto :D
Con WIND esiste per le ricaricabili, ma con 3 no.
 
Top