Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
domando ai più esperti. Da oggi il mio vecchio numero è wind possibile che la TIM mi invii ancora tutte quelle pubblicità che sono stata una delle cause che mi ha portato a cambiare operatore ???

Si ciò è possibile come posso fare a far interrompere questo flusso ?? Se nego il consenso commerciale loro mi diranno che nn sono più loro cliente e che quindi nn posso negare niente....

Mi aiutate ???

Grazie
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
elmexicano ha detto:
domando ai più esperti. Da oggi il mio vecchio numero è wind possibile che la TIM mi invii ancora tutte quelle pubblicità che sono stata una delle cause che mi ha portato a cambiare operatore ???

Si ciò è possibile come posso fare a far interrompere questo flusso ?? Se nego il consenso commerciale loro mi diranno che nn sono più loro cliente e che quindi nn posso negare niente....

Mi aiutate ???

Grazie
è un problema che hanno in molti comunque tranquillo i sistemi tim si aggiornano un po piu lentamente se provi ad accedere alla tua area clienti 119 ti darà ancora la possibilità di accedere aspetta le 48-72h prima di allarmarti
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:
è un problema che hanno in molti comunque tranquillo i sistemi tim si aggiornano un po piu lentamente se provi ad accedere alla tua area clienti 119 ti darà ancora la possibilità di accedere aspetta le 48-72h prima di allarmarti

Fatto grazie speriamo bene...
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
se la pubblicità persiste chiama il 119 e fatti disattivare timspot e affini..
Come ti hanno già detto, le pubblicità si disattivano entro 2-3 giorni dalla data di portabilità.
Una volta avevo questa necessità (proprio per una sim passata da tim a wind) e nel giro di mezz'ora avevano risolto tutto..
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
se la pubblicità persiste chiama il 119 e fatti disattivare timspot e affini..
Come ti hanno già detto, le pubblicità si disattivano entro 2-3 giorni dalla data di portabilità.
Una volta avevo questa necessità (proprio per una sim passata da tim a wind) e nel giro di mezz'ora avevano risolto tutto..

Ho negato i consensi dall'area 119.... Spero di nn dover chiamare la tim che si contraddistingue per la gentilezza cortesia e simpatia dei suoi consulenti......:wall:
 
Top