D
Dario89
Guest
strafe ha detto:Tra due anni e mezzo potrebbe anche non esistere più l'iPhone, che ne sai.
Spero di no!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Tra due anni e mezzo potrebbe anche non esistere più l'iPhone, che ne sai.
strafe ha detto:Tra due anni e mezzo potrebbe anche non esistere più l'iPhone, che ne sai
Comunque, niente di particolare da segnalare, solo che al primo utilizzo dovrai impostare manualmente gli APN per internet e MMS.
ibm17 ha detto:La batteria dura esattamente come dura con gli altri gestori dato che il fast dormancy è stato abilitato su tutta la rete.
ibm17 ha detto:Prende come prendono gli altri telefoni, certo la parte radio di iPhone è un cesso ma la rete Wind non ha problemi con questo dispositivo. Dove Samsung va in 3G iPhone va in 3G se è questo che ti chiedi.. La batteria dura esattamente come dura con gli altri gestori dato che il fast dormancy è stato abilitato su tutta la rete.
m@rio ha detto:Ho il netmonitor di parizene, sotto quale menu devo guardare.
Grz
ibm17 ha detto:Sulla pagina Wind dicono così e ho notato che ovunque sono stato era attivo.. Ultimamente ho girato solo nel centro Italia quindi sempre hardware Huawei, ma penso sia così dato che prima non c'era.
ibm17 ha detto:Penso sia attivo su tutta la rete, prova a riabilitarlo per vedere se la durata migliora
ibm17 ha detto:Ma parli del fast dormancy?
strafe ha detto:Qualche tempo fa avevo provato a disattivare il FD sul mio P500 e quando l'ho riattivato ho impostato 20 secondi... Il telefono non è esploso e non ho notato altri problemi, quindi presumo proprio che possa andare bene