Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Dubbio su disdetta contratto mobile e passaggio ad altro operatore

Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, mio marito ha un abbonamento con p.iva che sta per scadere (novembre) e vorrebbe disdire e cambiare operatore. Per farlo basta chiamare l'altro operatore e fanno tutto loro, giusto? Il mio dubbio è uno solo: siccome non posso farlo prima altrimenti pago delle penali, se lo faccio dopo ho degli obblighi di tempi oppure passati i primi 24 mesi ogni momento va bene?
Grazie
 
Utente
Messaggi
161
Reazioni
0
Punteggio
0
Normalmente devi lasciar trascorrere il periodo previsto dal contratto, ti rivincoleresti qualora venissi contattato da un operatore ed accettassi le nuove condizioni. 1. Verifica con il call center di competenza se sono decorsi i termini contrattuali relativi al contratto. 2. La richiesta di mnp dovrà essere richiesta solo dopo che il vincolo sia trascorso.
 
Top