Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

dubbio passaggio all inclusive(credito,tassa gov)

Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
2 dubbi:
1)che fine fa il credito residuo della ricaricabile?
2)la promozione sulla tassa di concessione scade a breve(viene fatta solo in questo periodo di lancio) oppure fa parte dell'offerta e ho ancora un po' di tempo per decidere?

grazie, chiede scusa se l'argomento è stato già trattato.
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
allora:
1) il credito residuo se non supera i 200euro viene scontato sulle prime fatture utili.
2) la promo sulla tassa di conc.gov. per ora è valida fino al 21 marzo 2010.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
ancora un dubbio. passando all'abbonamento le opzioni immagino vengono disdette in automatico (noitutti,noiwindsms)... ?

Il pieno Wind rimane?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
dommye ha detto:
ancora un dubbio. passando all'abbonamento le opzioni immagino vengono disdette in automatico (noitutti,noiwindsms)... ?

Il pieno Wind rimane?

Pieno Wind sparisce,le opzioni disattivate,mantieni solo il numero...è come se passassi ad altro gestore in pratica...
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
dommye ha detto:
ancora un dubbio. passando all'abbonamento le opzioni immagino vengono disdette in automatico (noitutti,noiwindsms)... ?

Il pieno Wind rimane?

dipende dalle opzioni.non tutte spariscono e poi te le ritrovi addebitate in fattura.
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
blueye5 ha detto:
allora:
1) il credito residuo se non supera i 200euro viene scontato sulle prime fatture utili.
2) la promo sulla tassa di conc.gov. per ora è valida fino al 21 marzo 2010.

mi aggancio a questa discussione.
se il credito supera i 200 euro non si può passare ad una all inclusive???
vorrei tanto farla, ma non ci avevo nemmeno pensato visto che pensavo che se passavo ad abbonamento avrei perso i soldi della ricaricabile...ma forse per me che ho >200 euro (per il raddoppio delle ricariche!!) sarà così :-( :-(
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate per non aprire un nuovo thread posto qui...alla fine è pur sempre un dubbio su una all inclusive (smart) :D

Alur...inizialmente aderii alla all inclusive new in data 7/09 per poi passare alla all inclusive smart il 19/02

Il mio problema è la fatturazione: non ho ancora ricevuto la bolletta del bimestre gennaio/febbraio! É normale?

Le fatturazioni di settembre/ottobre e novembre/dicembre sono arrivate regolarmente rispettivamente il 7 novembre ed il 6 di gennaio...ormai siamo a metà marzo O_ò
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
blueye5 ha detto:
dipende dalle opzioni.non tutte spariscono e poi te le ritrovi addebitate in fattura.

visto che mi sto informando anche io, se le opzioni sono compatibili vengo trasferite e addebbitate sul conto, ad esempio io vorrei fare la Smart, ho attivo Noi Wind Big e Noi Wind Sms + il BIS, mi hanno prospettato tassa govenativa gratis, Bis gratis x 12 mesi, per un totale di 35€ mantentendo le mie opzioni, ora ne pago 22€
Voi me lo consigliate?
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Lalae ha detto:
Scusate per non aprire un nuovo thread posto qui...alla fine è pur sempre un dubbio su una all inclusive (smart) :D

Alur...inizialmente aderii alla all inclusive new in data 7/09 per poi passare alla all inclusive smart il 19/02

Il mio problema è la fatturazione: non ho ancora ricevuto la bolletta del bimestre gennaio/febbraio! É normale?

Le fatturazioni di settembre/ottobre e novembre/dicembre sono arrivate regolarmente rispettivamente il 7 novembre ed il 6 di gennaio...ormai siamo a metà marzo O_ò


Ho risolto, come non detto
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Risolvo una roba e me ne viene fuori un altra:

Ho il dubbio che mi faranno pagare 3 tasse di conc. gov. per il bimestre genn/febb in quanto io ho fatto il passaggio alla all inclusive smart il 19 febbraio, ovvero in piena seconda parte del bimestre... :unsure:

Cavolo mi son dimenticata di chiederlo alla signorina dell'155 (e sì, potrei richiamare, lo so :lingua:)
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti

io invece ho un altro problema e non riesco a capire se la fatturazione che wind apllica è esatta.

Ho attivato un abbonamento wind all inclusive smart edition a maggio 2011 con sconto per 2 anni dei 10.32 euro della tassa gov.

e' da due fatture che vedo che nella voce costo "sconto tassa di concessione gov" inveceh - 1032 viene fuoti -8.53 o giù di li

oggi chiamo il customer care e mi dicono che questo cambio è dovuto al passaggio dell'iva al 21%.

possibile? le tasse governative sono soggette a iva.? e poi se sul sito indicano sconto della tassa governativa per 24mesi perchè ora mi trovo meno sconto?

Grazie a chi mi saprà rispondere
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Era stata pubblicata una news da legatus ed altri che wind scontava la tcg più del previsto, errava da mesi e mesi ma non chiederà indietro nulla.
Hanno però adeguato lo sconto al giusto importo.
Sul forum ho cercato ma non trovo più nulla...
 
Top