Utente
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
Possibile? In pratica, una decina di giorni fa, misi la sim in un vecchio samsung a conchiglia, e sin da subito la prima stranezza. Non appena agganciata la rete, poteva solo chiamare, mentre in ricezione nulla, dall'altra parte non partiva nemmeno la fonia del non raggiungibile. Modalità offline, di nuovo online, ed è tornato tutto normale, o almeno così pareva. Ma l'altra cosa strana è che, da allora, nel mio redmi 9 non va più in 4G+ (lo fa solo con una bts che arriva in casa, mentre con le altre, e soprattutto in giro, sempre e solo 4G). Infine, se sposto la sim in altri miei telefoni (A40, S7 edge) questa stranezza non avviene, 4G+ senza problemi. Al che avevo pensato anche che fosse lo slot2 il problema, ma non è così, perché invertendo le sim (principale iliad) nel 2 non c'è nessun problema, e nel 1 ho comunque non aggrega
Mai avuto problemi di questo genere, eh. Fosse il telefono, o comunque lo slot2, avrebbe dato lo stesso problema con iliad, no? Quindi non riesco proprio a capire cosa sia successo
Mai avuto problemi di questo genere, eh. Fosse il telefono, o comunque lo slot2, avrebbe dato lo stesso problema con iliad, no? Quindi non riesco proprio a capire cosa sia successo