Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
cliente TIM dal 1998...son passato dalla blu alla rossa all'arancione all'autoricarica 190...avevo tim duetto quando costava meno di 100£ chiamare il numero amico ^_^...
senza autoricarica e con gli scattoni era ormai inservibile e le tariffe proposte non fanno per me...
Addio Tim...lasciata per una 3power10 ricaricabile attivata 10gg fa e quindi senza ricarica obbligatoria (speriamo sia davvero per sempre).
:bye::bye: TIM

p.s. retention zero!!!!neanche un sms
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Io ho fatto passare a 3 mio padre, dopo 16 anni :p
Era cliente TIM dal 1993, dopo la rimodulazione della TimClub ha detto (gli ho fatto dire :D) basta!!!
In questo caso la TIM ci ha provato a fare la retention.

Passato su Disneyfonino con extratime30 ;)
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
ero cliente dal 1999, con Autoricarica 300 tariffa distrutta a ripetizione, una rimodulazione ogni 2 anni, ora sono WIND 9 con pieno old:clap::clap: da 3 mesi,
sono contentissimo, da me va alla grande anche l'UMTS
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
anch'io ero un cliente di tim dal dicembre 1999. Sono passato da un'autoricarica 190 (con le varie rimodulazioni) ad un tribu old. Quando ho fatto la richiesta di portabilità (circa un mese fa) non ho ricevuto nessuna telefonata di retention..
Meglio così tanto sicuramente nn avrei accettato anche xkè nn credo che potevano offrirmi qualcosa meglio della 3power10!!
 
Top