No, Vodafone e TIM non hanno mai fatto una cosa simile. E di quei pochi regali 1) ti chiedevano il consenso e 2) non hanno mai limitato la navigazione in questo modo.
Però come dicevo posso lamentarmi fino a un certo punto, perchè offerte come la mia exTre non se ne trovano più in giro e non saprei dove scappare, se non dai virtuali (visto che 50GB mensili li supero abbondantemente). Quindi, nonostante l'evento di oggi, continuerò a pagarli.
Ovviamente sappiamo che nessuna delle 3 è veramente seria e corretta (altrimenti iliad non sbandiererebbe la "rivoluzione della trasparenza"), ma almeno voda/TIM sanno come fare marketing, facendoti illudere di avere una rete stellare dove hai siti monobanda in mezza regione.
Tim/voda hanno un'assistenza decente che risponde su più canali, WINDTRE ha solo il 159 (visto che in chat rispondono dopo secoli rivelandosi inutili).
Un tempo, quando ero in Wind, la loro assistenza superava bellamente quelle due, ora ogni volta che rispondono al 159 sembra di parlare con qualcuno che ha le stesse conoscenze del prozio Gino dicendo una marea di castronerie
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk