Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Domande varie di una nuova cliente Wind [was: "Non so cosa scegliere"]

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Wind 9 per chiamate lunghe verso gli altri, noi wind per chiamare te e tua sorella.
Non vedo grosse alternative, dato il profilo di consumo che hai descritto...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ricevi almeno 133,33 minuti al mese (attenzione a non superare l'ora per ogni chiamata, altrimenti non ti ricarichi oltre tale lasso di tempo) ti conviene, altrimenti no

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
mi dice solo quello che effettuo...ho chiamato il 190 e mi ha detto che non ce in ricezione!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho unito tutti i thread in cui chiedi informazioni riguardo l'attivazione di nuove SIM.
La maggior parte di questi thread richiedevano una risposta secca di uno o due messaggi al massimo, non una discussione intera, per qualsiasi altra domanda continua qui, non aprire mille discussioni diverse, grazie :)

P.S.: Per forza di cose un po' di messaggi ora si sono mischiati e, mancando i "quote" non è chiaro quale messaggio risponde a cosa, però la metà dei topic in discussioni generali erano tuoi, dovevo fare un po' di pulizia :D

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
grazie uncle scusa il caos! Azz non posso e soprattutto NON voglio regalare altri soldi a vodafone! Ho chiamato il 155 e ho recuperato 2 vecchie sim che ho e che sono silenti ma attive e posso fare la portabilità su quelle sim. Su una di queste sim mi hanno attivato Special Card e ho attiva il vecchio wind noi sms che scade a giugno.
Ma dopo giugno, devo pagare le 7 euro per l'attivazione del nuovo noi wind sms?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
In che senso ce l'hai attivo fino a giugno? Intendi dire che fino a giugno è gratis senza pagare i 2 euro/mese?
In tal caso da giugno inizierai semplicemente a pagare il canone di 2 euro/mese appunto...

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
no, a giugno mi scade il vecchio noiwind sms che pago 2 euro al mese e non 4. Dopo giugno dovrò riattivare il noi wind sms?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Perché mai dovrebbe scadere? Non capisco... il vecchio noi wind sms da 2 euro/mese dura finché non lo disattivi tu... Dove hai letto che te lo tolgono a giugno?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
i primi 4 mesi sono gratuiti ma per il pieno wind c'è il costo di attivazione di 7 euro anche per le nuove utenze